Descrizione
Per consentire a Publiacqua di eseguire riparazioni alla rete idrica, nei prossimi giorni sono previste alcune modifiche alla viabilità in via Vecchia Fiorentina.Durante l'esecuzione dei lavori, quindi mercoledì 18 e giovedì 19 novembre, in via Vecchia Fiorentina sarà vietato il transito a tutti i veicoli. Il percorso alternativo è individuato attraverso via Maggiatica, a esclusione di autotreni e autoarticolati opportunamente preavvisati in corrispondenza delle intersezioni adiacenti la zona oggetto di intervento sulla S.P. 9 variante Masiano.
Inoltre, da giovedì in via Porta al Borgo, all’altezza del civico 62, sarà allestito un ponteggio a tunnel e prevista la sosta di un autocarro per lavori di manutenzione straordinaria al fabbricato e che impegneranno parzialmente sede stradale e marciapiede. I lavori inizieranno giovedì 19 novembre e avranno una durata di circa un mese e mezzo.Nell’occasione, sul luogo dell’intervento sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata; il traffico veicolare sarà deviato sulla porzione della carreggiata non interessata dall'occupazione, consentendo il transito pedonale sotto il ponteggio.
A cura di
Contenuti correlati
- Orsigna Arum Festival 2026: “L’urgenza del presente. Seminare pace, raccogliere futuro”
- L’amicizia tra Pistoia e Reutlingen si rafforza con nuove iniziative culturali
- Telecomunicazioni, il Comune chiede interventi celeri per migliorare la connettività nelle frazioni collinari e montane
- Tutela delle risorse idriche, fino al 30 settembre stop allo spreco e all’uso improprio di acqua potabile
- Pistoia Capitale Italiana del Libro: alla San Giorgio arriva "Leggi e vinci", il gratta e vinci che premia la lettura
- Giovani artisti under 35, torna il concorso "…una volta bastava un chiodo"
- Orari estivi, cambiano le aperture al pubblico di alcuni uffici comunali
- Leggere, raccontare e incontrarsi: con luglio al via il programma estivo di Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026
- Luglio Pistoiese 2026: emanata l’ordinanza per la sicurezza e il decoro durante gli eventi
- Scattato il periodo a rischio incendi boschivi, stop agli abbruciamenti
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:02
