Descrizione
In occasione dell’avvio dei lavori di manutenzione straordinaria della SP 47 Tangenziale Est da parte della Provincia, da mercoledì 27 gennaio sono previste modifiche alla viabilità in via Sestini.
Nel dettaglio, dalle ore 8 di mercoledì 27 gennaio, per tutta la durata dei lavori, in via Sestini - nel tratto in prossimità del viadotto della SP 47 Tangenziale Est - sarà vietato il transito a tutti i veicoli con conseguente direzione obbligatoria a destra in corrispondenza delle rampe di accesso alla Tangenziale Est. Nella direzione ovest-est, in uscita dalla città - in direzione di Montale - si dovrà dare precedenza ai veicoli provenienti da nord (rampa Tangenziale Est).
Per agevolare le manovre, in corrispondenza dell’uscita della Tangenziale – all’altezza di via Castel dei Guidi e via Gentile (Fornaci) – sarà realizzata dalla Provincia una rotatoria provvisoria.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Pubblicato un avviso di mobilità per sei posti da istruttore amministrativo: domande entro il 18 febbraio
- Pedagogia relazionale: sabato 17 e 24 gennaio due incontri alla Biblioteca San Giorgio
- Dalla San Giorgio a Hitachi: da venerdì, in mostra nelle sale Affrescate 120 anni di industria ferroviaria a Pistoia
- Dal 13 gennaio al via le iscrizioni alle scuole dell’infanzia comunali e statali
- Parco di Monteoliveto: prosegue la riqualificazione dell’area con l’intervento di Plures Alia
- Al via il programma di eventi di «Pistoia Capitale italiana del libro 2026»
- Inaugurazione dell'allestimento "Marino Marini: la pittura" a cura della Fondazione Marino Marini di Pistoia
- Apertura alle autocandidature per ricoprire cariche in enti e società partecipate del Comune
- Partita su Radio Diffusione Pistoia la nuova trasmissione dedicata a Pistoia Capitale del Libro 2026
- In corso il Censimento della popolazione e delle abitazioni 2025
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:01
