Descrizione
Per consentire a Publiacqua lavori di scavo per rifacimento, allaccio e riparazione alla rete idrica, in via Crespole e Fabbriche, da martedì 25 ottobre, sono previste modifiche alla viabilità.
Nello specifico, dal 25 al 28 ottobre, dalle 8 alle 17, in via Crespole e Fabbriche (nel tratto tra via Antonelli e via di Mezzomonte) saranno vietati il transito e la sosta. Compatibilmente allo svolgimento dei lavori sarà istituita la direzione obbligatoria a destra in va di Mezzomonte e sarà consentito, esclusivamente ai bus e ai mezzi di soccorso e di emergenza, il transito in senso vietato con l’ausilio di movieri nel tratto di via di Santomoro tra via Rodari e via Crespole e Fabbriche.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Notte Rossa Avis Pistoia, il 9 luglio il centro storico si accende di solidarietà, musica e spettacolo
- Nomina di Serena Sinigaglia a direttrice artistica della Fondazione Teatri di Pistoia, le congratulazioni dell’Amministrazione comunale
- Commissioni consiliari, definiti presidenti, vicepresidenti e componenti per il mandato 2026-2031
- Orari estivi, cambiano le aperture al pubblico di alcuni uffici comunali
- Leggere, raccontare e incontrarsi: con luglio al via il programma estivo di Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026
- Luglio Pistoiese 2026: emanata l’ordinanza per la sicurezza e il decoro durante gli eventi
- Scattato il periodo a rischio incendi boschivi, stop agli abbruciamenti
- Stamani incontro istituzionale tra il sindaco Giovanni Capecchi e il questore Marco Dalpiaz
- Presentata oggi pomeriggio dal sindaco Giovanni Capecchi la giunta
- Oggi alle 18.30 nella Sala Maggiore presentazione della Giunta comunale
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:53
