Descrizione
Giovedì 4 e venerdì 5 novembre dalle 8 alle 18 saranno adottati alcuni provvedimenti alla viabilità per permettere lavori di allaccio alla fognatura in via Grazia Deledda, angolo via Macchiavelli e via Bonellina (intersezione).
Pertanto via Deledda dovrà essere chiusa al traffico e sulla rotatoria di via Bonellina ci sarà un restringimento della carreggiata. Inoltre sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata in via Machiavelli, dall’incrocio con via Deledda al civico 6 di via Machiavelli. Infine sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in via Deledda, dall’incrocio con via Machiavelli al civico di via Deledda.
Compatibilmente all’esecuzione dell'intervento, dovrà comunque essere consentito il transito ai mezzi di soccorso e di emergenza ed ai residenti, in caso di necessità urgenti.
A cura di
Contenuti correlati
- Estate in città 2026, gli appuntamenti da lunedì 13 a domenica 19 luglio
- Giostra dell'Orso 2026, pronto il drappo che andrà al Rione vincitore
- Eurogym 2026: dal 9 al 17 luglio in vigore un’ordinanza per garantire il regolare svolgimento della manifestazione
- Il sindaco Capecchi incontra i cittadini: al via un percorso di ascolto nei quartieri e nelle frazioni
- Giovani artisti under 35, torna il concorso "…una volta bastava un chiodo"
- Commissioni consiliari, definiti presidenti, vicepresidenti e componenti per il mandato 2026-2031
- Orari estivi, cambiano le aperture al pubblico di alcuni uffici comunali
- Leggere, raccontare e incontrarsi: con luglio al via il programma estivo di Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026
- Luglio Pistoiese 2026: emanata l’ordinanza per la sicurezza e il decoro durante gli eventi
- Scattato il periodo a rischio incendi boschivi, stop agli abbruciamenti
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:58
