Descrizione
Giovedì 4 e venerdì 5 novembre dalle 8 alle 18 saranno adottati alcuni provvedimenti alla viabilità per permettere lavori di allaccio alla fognatura in via Grazia Deledda, angolo via Macchiavelli e via Bonellina (intersezione).
Pertanto via Deledda dovrà essere chiusa al traffico e sulla rotatoria di via Bonellina ci sarà un restringimento della carreggiata. Inoltre sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata in via Machiavelli, dall’incrocio con via Deledda al civico 6 di via Machiavelli. Infine sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata in via Deledda, dall’incrocio con via Machiavelli al civico di via Deledda.
Compatibilmente all’esecuzione dell'intervento, dovrà comunque essere consentito il transito ai mezzi di soccorso e di emergenza ed ai residenti, in caso di necessità urgenti.
A cura di
Contenuti correlati
- Nuove location per matrimoni e unioni civili: c'è tempo fino al 28 maggio per presentare la manifestazione di interesse
- A Pistoia due appuntamenti dedicati al Premio Campiello
- L’Amministrazione comunale di Pistoia esprime la propria vicinanza alla comunità di Modena
- Nidi d’infanzia e Spazio gioco comunali 2026/2027: approvata la graduatoria definita
- Far.Com: bilancio 2025 in crescita, ricavi per oltre 18 milioni e utile sopra il milione
- “Racconto Bianco”, ecco i laboratori con l’artista Roberto Ghezzi: arte e ambiente attraverso la cianotipia
- Pistoia Capitale del Libro al centro dell’offerta culturale con un maggio di eventi per tutti i lettori
- Fondi Ue post-alluvione 2023: le risorse per Pistoia tra emergenza e sostegni ai cittadini
- Matrimoni e unioni civili, pubblicata la manifestazione di interesse per individuare nuove location
- Conclusi gli interventi PNRR, da sabato riaprono piazza San Lorenzo e il parcheggio
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:58
