Descrizione
Giovedì 30 e venerdì 31 gennaio, dalle 7 alle 18, in via Bure Vecchia Sud, nei pressi del civico 4, (dall’incrocio con via Pratese a quello con via dell’Albero) saranno vietati il transito e la sosta su entrambi i lati della carreggiata.
Il provvedimento è necessario per permettere a Publiacqua di realizzare un punto di misurazione della pressione dell’acquedotto.
Compatibilmente allo svolgimento dei lavori, dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso, di emergenza e ai residenti della zona nei tratti non interessati dall’intervento, mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione. Anche in via dell’Albero si potrà transitare in entrambe le direzioni.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Via del Girone di Mezzo, in corso l’intervento di riqualificazione della strada
- Staffetta della Misericordia a Campiglio: modifiche alla viabilità giovedì per lo svolgimento della corsa podistica
- Lavori fognari in via di Bargi, mercoledì modifiche alla viabilità
- Mercoledì modifiche temporanee alla viabilità in un tratto di via Vecchia Montanina per lavori Publiacqua
- Lavori alla rete fognaria: martedì modifiche temporanee alla viabilità in via Gora e Barbatole e in via Ducceschi
- Viabilità, lunedì e martedì modifiche in via del Ponte a Iovi per lavori di Publiacqua
- Corsa podistica “Memorial Enzo Magnani”, venerdì sera modifiche temporanee alla viabilità
- Modifiche temporanee alla viabilità in via del Roccon Rosso da domani, mercoledì 9 luglio
- Sabato 5 luglio il mercato cittadino si svolgerà allo Stadio
- Luna Park, fino al 14 agosto modifiche alla viabilità nella zona di Sant’Agostino
Ultimo aggiornamento: 4 febbraio 2025, 10:48