Descrizione
Venerdì 17 aprile in un tratto di via di Santomoro, nei pressi dell’incrocio con via Caloria e Valdibure, saranno eseguiti lavori per sistemare barriere di protezione new jersey lungo il ponte sul torrente Bure.
Per permettere l’intervento sono previste modifiche alla viabilità. Pertanto venerdì 17 aprile, dalle 9 alle 13, in via di Santomoro, nel tratto in corrispondenza del ponte sul torrente Bure, all'intersezione con via Caloria e Valdibure, sarà vietato il transito a tutti i veicoli. Compatibilmente con l'esecuzione dei lavori, sarà consentita la circolazione dei mezzi di soccorso e di emergenza.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Pistoia Capitale del Libro al centro dell’offerta culturale con un maggio di eventi per tutti i lettori
- Fondi Ue post-alluvione 2023: le risorse per Pistoia tra emergenza e sostegni ai cittadini
- Lunedì 4 maggio cerimonia per commemorare gli sminatori caduti nel dopoguerra
- Matrimoni e unioni civili, pubblicata la manifestazione di interesse per individuare nuove location
- Dialoghi di Pistoia, XVII edizione: 22-24 maggio 2026 Corpi in divenire. Mappe, sfide e confini dell’umano
- Conclusi gli interventi PNRR, da sabato riaprono piazza San Lorenzo e il parcheggio
- Da mercoledì 1° aprile riaprono i bagni pubblici in centro storico
- I grandi eventi dell’estate pistoiese dal 2 al 10 luglio 2026 in piazza del Duomo con la 45esima edizione Pistoia Blues Festival
- Dal 3 agosto stop alla carta di identità cartacea, il Comune organizza tre open day
- Pistoia e Cambiano unite dalla storia della San Giorgio
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:03
