Descrizione
Un nuovo canale di informazione per la Biblioteca San Giorgio. A partire da sabato 12 ottobre, tutte le settimane, i bibliotecari di via Pertini racconteranno i servizi, gli eventi e i suggerimenti di lettura della biblioteca per la settimana in corso anche via etere. RadioDiffudione Pistoia dedicherà infatti settimanalmente uno spazio alle novità della Biblioteca San Giorgio all'interno della trasmissione settimanale Backstage . Il programma è condotto da Alessandro Giuntoli e va in onda il sabato alle 16.30, in replica la domenica alle 11.30 e il lunedì alle 9.30.
Radiodiffusione Pistoia trasmette sulle frequenze Fm 92,100 e 95,000 MHz. La radio può essere ascoltata anche collegandosi al sito www.radiodiffusionepistoia.it oppure scaricando l'App gratuita. Radio Diffusione Pistoia è anche su Digital Radio.
A cura di
Contenuti correlati
- L'arte del bonsai protagonista a Pistoia: mostra nelle Sale Affrescate del Palazzo comunale
- Giornata mondiale del donatore di sangue, domenica il Palazzo comunale si illumina di rosso
- Presentata oggi pomeriggio dal sindaco Giovanni Capecchi la giunta
- Oggi alle 18.30 nella Sala Maggiore presentazione della Giunta comunale
- Il nuovo capo di gabinetto del sindaco Giovanni Capecchi è Manuele Braghero
- Giostra dell’Orso 2026: al via il bando per la realizzazione del drappo
- Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026: a giugno un mese di eventi tra letteratura, arte, memoria e partecipazione
- Passaggio di consegne in Palazzo comunale tra Anna Maria Celesti e Giovanni Capecchi
- Nuove location per matrimoni e unioni civili: c'è tempo fino al 28 maggio per presentare la manifestazione di interesse
- A Pistoia due appuntamenti dedicati al Premio Campiello
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:32
