Descrizione
Venerdì 13 ottobre alle 17 nella sala Manzini della Biblioteca San Giorgio si svolgerà l’iniziativa Dare un senso ai segnali del corpo. Cosa ci può aiutare per la loro gestione. Tecniche per affrontarli. L’appuntamento fa parte del seminario Niente panico, è solo ansia, a cura di Marisa Stellabotte, presidente dell'Associazione L'Arcobaleno Verticale.
La partecipazione è gratuita, ma occorre prenotarsi. Le richieste saranno accolte in ordine di arrivo fino al raggiungimento del numero massimo di 20 partecipanti.
Per iscriversi, inviare una mail all’indirizzo corsi.sangiorgio@comune.pistoia.it indicando il proprio nome, cognome e numero tessera della biblioteca.
A cura di
Contenuti correlati
- Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026: nella Foresta dell'Acquerino tornano "Pagine all'aperto – Libri nel bosco" e le serate di osservazione del cielo
- Peste suina africana, domani incontro pubblico a Capostrada per fare il punto sulla situazione
- Caccia, dal 6 agosto al via il ritiro dei tesserini venatori per la stagione 2026/2027
- Tutela delle risorse idriche, fino al 30 settembre stop allo spreco e all’uso improprio di acqua potabile
- Giovani artisti under 35, torna il concorso "…una volta bastava un chiodo"
- Orari estivi, cambiano le aperture al pubblico di alcuni uffici comunali
- Scattato il periodo a rischio incendi boschivi, stop agli abbruciamenti
- Stamani incontro istituzionale tra il sindaco Giovanni Capecchi e il questore Marco Dalpiaz
- Presentata oggi pomeriggio dal sindaco Giovanni Capecchi la giunta
- Oggi alle 18.30 nella Sala Maggiore presentazione della Giunta comunale
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:48
