Descrizione
Tornano in modalità online i laboratori operativi, a cadenza mensile, per le buone pratiche di gentilezza nella vita quotidiana con Anna Maria Palma. Considerato il momento, il primo incontro del 25 gennaio sarà dedicato a La gentilezza che cambia le relazioni digitali. Si tratta di una riflessione sul senso di queste nuove distanze: attraverso varie modalità e strumenti di comunicazione le persone possono comunque riavvicinarsi.
La gentilezza, anche digitale, è un valore, ma anche un percorso, un viaggio da compiere con se stessi e insieme agli altri. Gli incontri si svolgeranno in modalità online sulla piattaforma Zoom. Per partecipare occorre iscriversi al seguente link: https://bit.ly/3q5HNla.Solo dopo l’iscrizione, verrà inviata una email di conferma con le informazioni necessarie per entrare nella riunione.
Per saperne di più: https://www.sangiorgio.comune.pistoia.it/i-lunedi-gentili-edizione-2021/
A cura di
Contenuti correlati
- Stamani incontro istituzionale tra il sindaco Giovanni Capecchi e il questore Marco Dalpiaz
- Presentata oggi pomeriggio dal sindaco Giovanni Capecchi la giunta
- Oggi alle 18.30 nella Sala Maggiore presentazione della Giunta comunale
- Il nuovo capo di gabinetto del sindaco Giovanni Capecchi è Manuele Braghero
- Giostra dell’Orso 2026: al via il bando per la realizzazione del drappo
- Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026: a giugno un mese di eventi tra letteratura, arte, memoria e partecipazione
- Passaggio di consegne in Palazzo comunale tra Anna Maria Celesti e Giovanni Capecchi
- Nuove location per matrimoni e unioni civili: c'è tempo fino al 28 maggio per presentare la manifestazione di interesse
- A Pistoia due appuntamenti dedicati al Premio Campiello
- L’Amministrazione comunale di Pistoia esprime la propria vicinanza alla comunità di Modena
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:01
