Descrizione
Per il ciclo I giovedì del giallo, a cura di Giuseppe Previti e Maurizio Gori (Amici del Giallo), giovedì 9 dicembre alle ore 17 nella biblioteca San Giorgio sarà ospite Andrea Gamannossi, che presenterà il suo libro Il caso della Mantide (Mauro Pagliai editore).
L’iniziativa è in collaborazione con l’associazione Amici della San Giorgio e la stessa biblioteca.Il volume racconta di una indagine complessa per il Capitano Amelia, comandante della Stazione dei Carabinieri di Scandicci e per i suoi uomini. Una serie di efferati omicidi sconvolge il territorio di Scandicci, alle porte di Firenze. Le vittime sono clienti del Free Bar, locale frequentato da single in cerca di incontri fugaci: amore, sesso, gelosia si affacciano come probabili moventi. Non sarà facile, per gli investigatori scoprire l’identità della Mantide.
L’accesso allo spazio è consentito dietro presentazione di Green pass rafforzato.
A cura di
Contenuti correlati
- Nuove location per matrimoni e unioni civili: c'è tempo fino al 28 maggio per presentare la manifestazione di interesse
- A Pistoia due appuntamenti dedicati al Premio Campiello
- Elezioni amministrative: lunedì 25 maggio dalle ore 15 le operazioni di scrutinio in diretta nella sala Maggiore
- Dialoghi di Pistoia, sabato mattina il mercato in zona Stadio
- “Strane Creature” Un percorso nella letteratura bizzarra e visionaria
- L’Amministrazione comunale di Pistoia esprime la propria vicinanza alla comunità di Modena
- Nidi d’infanzia e Spazio gioco comunali 2026/2027: approvata la graduatoria definita
- Pistoia Capitale italiana del Libro si prepara a ospitare la prima edizione del Salone delle Riviste
- Tessere elettorali e Carte di identità elettroniche: aperture straordinarie da venerdì 22 a lunedì 25 maggio
- Far.Com: bilancio 2025 in crescita, ricavi per oltre 18 milioni e utile sopra il milione
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:57
