Descrizione
A causa del maltempo, è stato rimandato a settembre il musical Diagnosi Sogni che era in programma per sabato primo luglio, nei giardini pubblici di Barile. Interamente prodotto dai ragazzi dell’Officina delle Opportunità, curato dalla Cooperativa Intrecci, l’evento era organizzato in collaborazione con la ProLoco di Barile, nell'ambito del programma di attività Socialmente, progetto di socializzazione rivolto ai cittadini della terza età.
È confermata, invece, l'iniziativa prevista per sabato 8 luglio, alle 21, nella piazza della chiesa di Chiazzano dove andrà in scena il cabaret Polvere di stelle a cura dell’Associazione culturale Zona Teatro Libero con la collaborazione parrocchiale di Chiazzano.
A cura di
Contenuti correlati
- Commemorazione defunti: attivati presidi mobili e ampliato l’orario di apertura al pubblico del cimitero Principale e della Vergine
- Pistoia proclamata Capitale italiana del libro 2026
- La Resistenza a fumetti: “Sciuscià e i suoi fratelli” nei Giovedì del Giallo al Pantheon
- Risultati delle elezioni regionali 2025
- Giornata mondiale dedicata alla sindrome PANS/PANDAS, giovedì le logge del Palazzo comunale si tingono di verde
- Condanna dell’Amministrazione comunale per le scritte intimidatorie comparse nella notte a Candeglia
- Una nuova settimana di eventi, gli appuntamenti dal 4 al 10 ottobre
- Dal 6 ottobre parte il censimento della popolazione e delle abitazioni 2025
- Pistoia vive “In Comune”: grande partecipazione per la due giorni dedicata alla città sostenibile
- “Pistoia Essere Impresa”: al via i seminari per giovani aspiranti imprenditori
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:49
