Descrizione
Proseguono domani, martedì 27 agosto, i lavori di rifacimento della segnaletica stradale orizzontale degli stalli blu a pagamento e gialli riservati ai residenti.
Le strade interessate sono via Pertini (di fronte alla Questura e vicino al comando della Polizia Municipale), via Sauro, via Maccallè, Parcheggio Porta al Borgo, Parcheggio Manzoni e Parcheggio Antonini.
Per permettere gli interventi di manutenzione, nelle vie interessate sarà in vigore, per tutto il giorno, il divieto di sosta.
Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Pistoia città del Natale 2025: entro il 15 settembre la presentazione delle manifestazioni di interesse per l’installazione e gestione della Casa di Babbo Natale
- Pistoia celebra l’81esimo anniversario della Liberazione
- “Prospettive 5.0: reperti di futuro prossimo”, da venerdì nelle Sale Affrescate la mostra di pittura e scultura degli artisti Giuseppe Bartolozzi e Clara Tesi
- Pubblicato l’avviso per individuare i tre componenti esterni del Nucleo di Valutazione
- Aperto il bando per la revisione triennale dell’Albo avvocati patrocinatori del Comune
- Scrutatori di seggio elettorale: dal 25 agosto al via le autocandidature
- “Svuota Cantine”, nuova iniziativa all’insegna del riuso e della sostenibilità
- Pistoia città del Natale 2025: entro il 15 settembre è possibile presentare le manifestazioni di interesse per l’installazione e gestione della Casa di Babbo Natale
- Ufficio anagrafe, da lunedì 1° settembre alcune novità
- “Svuota Cantine”, nuova iniziativa del Comune di Pistoia all’insegna del riuso e della sostenibilità
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:33