Descrizione
E’ stato pubblicato un bando per la vendita di terreni di proprietà comunale.
Si tratta di quattro lotti: un terreno di 840 mq dove si trovava l’ex cimitero di Ramini, soppresso nel 1926; un ex lavatoio realizzato nel 1956 formato da due vasche in pietra, con copertura, in località Villa di Baggio (Aia Baiocchi); un terreno di 240 mq in Sant’Agostino, via M. Moretti e un terreno in località Vignacci di Piteccio, in via di Fabbiana, di 4.970 metri quadrati in parte boscato e in pendenza e in parte pianeggiate con accesso alla viabilità pubblica.
Le offerte per l’acquisto dei terreni dovranno pervenire all'Ufficio Protocollo del Comune entro le ore 13 del 16 gennaio 2023, in un plico sigillato. L’asta pubblica per i singoli lotti si terrà il 17 gennaio alle 9.30 nella sala Gonfalone del Palazzo comunale.
La documentazione può essere visionata sul sito internet dell’Amministrazione, alla pagina https://www.comune.pistoia.it/il-comune/bandi-alienazioni-immobiliari oppure è possibile prendere un appuntamento con l’ufficio lavori pubblici e patrimonio ai numeri 0573-371271, 371555.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti di tipo tecnico è possibile chiamare Alessio Bartolozzi al numero 0573 371555, mail a.bartolozzi@comune.pistoia.it oppure Sandra Orlandini al numero 0573 371271, mail s.orlandini@comune.pistoia.it.
Per la parte amministrativa rivolgersi alla Stazione Unica Appaltante ai numeri 0573 371300 oppure 0573 371713.
A cura di
Contenuti correlati
- Venerdì un pomeriggio di musica e inclusione con il concerto di Natale di “Socialmente”
- Progetto ‘Società e Cittadino’: venerdì il primo incontro al liceo scientifico “Amedeo di Savoia duca di Aosta”
- Pistoia Città del Natale, il programma dal 19 al 21 dicembre
- Variazioni degli orari degli uffici comunali per le festività natalizie
- Ecco “RiqualifichiAMO”, il progetto sociale triennale del Pistoia Basket dedicato ai Playground di tutta la Toscana
- Svolte in Sala Maggiore le cerimonie per le Nozze d’oro e di diamante
- In Biblioteca Forteguerriana giovedì la presentazione del Calendario storico della Polizia Locale
- Apertura alle autocandidature per ricoprire cariche in enti e società partecipate del Comune
- Partita su Radio Diffusione Pistoia la nuova trasmissione dedicata a Pistoia Capitale del Libro 2026
- Pistoia Capitale del Libro 2026, nominato il Comitato scientifico
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:52
