Descrizione
C'è tempo fino al 24 agosto per presentare domanda per la selezione pubblicata dal Comune di Pistoia per l’assunzione di un dirigente a tempo pieno e determinato per il Servizio Polizia Municipale.
Per partecipare alla selezione occorre un diploma di laurea (vecchio ordinamento) oppure una laurea specialistica o una laurea magistrale.
Inoltre i candidati devono essere in possesso di un'esperienza professionale specifica acquisita nella pubblica amministrazione. Il bando riporta in dettaglio il tipo di esperienza richiesta.
La selezione avverrà mediante l’esame comparativo dei curriculum vitae da parte di una commissione tecnica e il successivo colloquio del sindaco con i candidati ritenuti idonei.
L'avviso può essere reperito all’albo pretorio online e sul sito istituzionale del Comune all’indirizzo www.comune.pistoia.it/concorsi-e-selezioni.
I candidati in possesso dei requisiti previsti dal bando dovranno eseguire e completare la procedura telematica di iscrizione online cliccando al link www.comune.pistoia.it/concorsi-e-selezioni.
La comunicazione relativa al calendario del colloquio e gli esiti saranno resi noti tramite la pubblicazione sul sito istituzionale del Comune di Pistoia.
L’incarico avrà una durata di tre anni eventualmente prorogabile per un termine non superiore al mandato amministrativo.
Eventuali altre informazioni potranno essere richieste a PistoiaInforma - Ufficio Relazioni con il Pubblico (Urp) in piazza del Duomo, telefono 800 012 146, mail: info@comune.pistoia.it, dal lunedì al sabato dalle 9 alle 13 oppure al servizio Personale e politiche di inclusione sociale in piazza del Duomo 1, telefono 0573 371263, 371232, 371353, 371478 da lunedì a venerdì dalle 11 alle 13, mail: concorsi@comune.pistoia.it.
A cura di
Contenuti correlati
- Il 14 e 15 febbraio, il Pistoia Magic torna sul palco del Piccolo Teatro Mauro Bolognini per la dodicesima edizione
- Scrutatori di seggio per il Referendum del 22 e 23 marzo, al via le autocandidature
- Pubblicato il bando per rilevatori Istat, domande online entro il 25 febbraio
- Via Fiorentina, approvato il progetto di fattibilità per la messa in sicurezza del tratto al confine con Quarrata
- Cimiteri, iniziati i lavori a Chiesina Montalese per nuovi ossarini Previsti anche a Spedaletto e Santomato
- Pistoia si veste di maschere e colori: tornano le sfilate del Carnevale in piazza della Resistenza
- “La Forteguerriana e le altre”: in mostra fino al 31 marzo immagini, resoconti e corrispondenza tra biblioteche
- Pubblicato un avviso di mobilità per sei posti da istruttore amministrativo: domande entro il 18 febbraio
- Dalla San Giorgio a Hitachi: da venerdì, in mostra nelle sale Affrescate 120 anni di industria ferroviaria a Pistoia
- Dal 13 gennaio al via le iscrizioni alle scuole dell’infanzia comunali e statali
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:54
