Descrizione
E' pubblicata sul sito del Comune la graduatoria provvisoria per i nidi d’infanzia e gli spazi gioco, nell'area tematica ''Educazione'', box ''Iscrizioni nido d'infanzia''.
Eventuali richieste di riesame dovranno essere presentate entro sabato 11 luglio, tramite posta elettronica, all'indirizzo: iscrizioninido@comune.pistoia.it.Le conferme, invece, verranno accettate dopo la pubblicazione della graduatoria definitiva, prevista per giovedì 16 luglio.
Chi ha avuto il posto in un nido non richiesto o comunque diverso dalla prima scelta, deve attendere la pubblicazione della graduatoria definitiva, in quanto sarà il servizio nidi stesso a provvedere alla riassegnazione, qualora ci fosse la disponibilità.
La scelta del nido privato sottintende la pre-iscrizione al medesimo nido.L'inclusione nella graduatoria comunale è necessaria per accedere ai contributi della Regione.A causa delle misure di distanziamento anti-Covid, per l'anno educativo 2020/21 potrebbe non essere garantito il sonno ai bambini.
Fino al 15 settembre è possibile effettuare l'iscrizione tardiva per nidi d’infanzia e spazi gioco, da presentare on-line tramite il portale Urbi presente sul sito istituzionale del Comune al link https://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/solhome.sto?DB_NAME=n200855a inserendo i dati e la documentazione richiesta (carta di identità).
La domanda che perviene on-line entro metà settembre consente di essere comunque inseriti nella graduatoria delle domande tardive ai fini della ammissione ai nidi d’infanzia del Comune di residenza.
Per avere informazioni sulle modalità di presentazione della domanda e sui contenuti della domanda è possibile scrivere all'indirizzo: iscrizioninido@comune.pistoia.it, oppure chiamare il numero 0573 371818 (centralino del servizio educazione e istruzione).
A cura di
Contenuti correlati
- “In Comune”: sabato 27 e domenica 28 settembre un open day dei servizi comunali dedicato alla sostenibilità
- Open day CIE: sabato 20 settembre apertura straordinaria dell’Anagrafe di via Santa
- Pistoia città del Natale 2025: entro il 15 settembre la presentazione delle manifestazioni di interesse per l’installazione e gestione della Casa di Babbo Natale
- Pistoia celebra l’81esimo anniversario della Liberazione
- “Prospettive 5.0: reperti di futuro prossimo”, da venerdì nelle Sale Affrescate la mostra di pittura e scultura degli artisti Giuseppe Bartolozzi e Clara Tesi
- Pubblicato l’avviso per individuare i tre componenti esterni del Nucleo di Valutazione
- Aperto il bando per la revisione triennale dell’Albo avvocati patrocinatori del Comune
- Scrutatori di seggio elettorale: dal 25 agosto al via le autocandidature
- “Svuota Cantine”, nuova iniziativa all’insegna del riuso e della sostenibilità
- Pistoia città del Natale 2025: entro il 15 settembre è possibile presentare le manifestazioni di interesse per l’installazione e gestione della Casa di Babbo Natale
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:03