Descrizione
Le graduatorie definitive dei bambini ammessi ai nidi d’infanzia e agli spazi gioco sono consultabili sul sito del Comune di Pistoia all'indirizzo https://www.comune.pistoia.it/1944.In rete anche le liste di attesa.
I genitori dei bambini ammessi devono confermare l’ammissione entro martedì 16 luglio. In tal caso, devono essere consegnati tre moduli: quello di conferma del posto e copia della ricevuta del versamento della quota di iscrizione annuale di 40 euro; il modulo di agevolazione tariffaria, se si intende usufruire della tariffa agevolata in base ISEE; il modulo di richiesta di dieta speciale.
Il pagamento della quota di iscrizione annuale può essere eseguito in qualsiasi ufficio postale utilizzando un bollettino di c/c postale oppure con bonifico. Le coordinate sono le seguenti: conto corrente postale n. 1035066016; Iban: IT 80 D 07601 13800 001035066016, intestato a Comune di Pistoia – Servizi Educativi. Causale: iscrizione nido/spazio gioco 2019/2020 nome e cognome del bambino.
I genitori dei bambini possono rinunciare al posto, sottoscrivendo l'apposito modulo. È possibile presentare rinuncia temporanea chiedendo di restare in lista d’attesa.
La documentazione per la conferma o per la rinuncia può pervenire direttamente al servizio educazione e istruzione in via dei Pappagalli 29; tramite fax con un documento del firmatario; tramite mail agli indirizzi r.benedetto@comune.pistoia.it e m.tonnini@comune.pistoia.it, a condizione che si utilizzi l’indirizzo di posta elettronica indicato sulla domanda di iscrizione.
Gli inserimenti dei bambini nei servizi educativi devono avvenire entro il 15 novembre 2019. Oltre tale data, il pagamento della retta è comunque dovuto. Nel caso in cui non risulti alcuna conferma, l’ufficio provvederà alla cancellazione del posto.
L´ufficio del servizio educazione e istruzione in via dei Pappagalli 29 è aperto al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12.30 e nei pomeriggi di martedì e giovedì, dalle 15 alle 17. Sarà possibile contattare il servizio anche telefonicamente ai numeri 0573 371849 e 0573 371823, via fax allo 0573 371843 oppure tramite posta elettronica agli indirizzi r.benedetto@comune.pistoia.it e m.tonnini@comune.pistoia.it
A cura di
Contenuti correlati
- Costituzione ai neo-diciottenni: venerdì e sabato le cerimonie in Palazzo comunale
- Via Fiorentina, approvato il progetto di fattibilità per la messa in sicurezza del tratto al confine con Quarrata
- Cimiteri, iniziati i lavori a Chiesina Montalese per nuovi ossarini Previsti anche a Spedaletto e Santomato
- Pistoia si veste di maschere e colori: tornano le sfilate del Carnevale in piazza della Resistenza
- “La Forteguerriana e le altre”: in mostra fino al 31 marzo immagini, resoconti e corrispondenza tra biblioteche
- Pubblicato un avviso di mobilità per sei posti da istruttore amministrativo: domande entro il 18 febbraio
- Dalla San Giorgio a Hitachi: da venerdì, in mostra nelle sale Affrescate 120 anni di industria ferroviaria a Pistoia
- Dal 13 gennaio al via le iscrizioni alle scuole dell’infanzia comunali e statali
- Inaugurazione dell'allestimento "Marino Marini: la pittura" a cura della Fondazione Marino Marini di Pistoia
- Apertura alle autocandidature per ricoprire cariche in enti e società partecipate del Comune
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:06
