Descrizione
Il Comune ha approvato la graduatoria provvisoria del bando per l’assegnazione dei contributi a integrazione del canone di locazione per l’anno 2019. La graduatoria provvisoria è composta da quattro allegati:
elenco dei nominativi le cui domande sono ammesse (allegato A);
elenco dei nominativi le cui domande sono escluse (allegato B);
elenco dei nominativi le cui domande sono ammesse con riserva in quanto la domanda presentata è incompleta (allegato C);
elenco dei nominativi le cui domande sono annullate (allegato D).
Le domande ammesse con riserva necessitano di integrazione della documentazione mancante ai fini dell’ammissione nella graduatoria definitiva, qualora la domanda non sia stata compilata completamente. Relativamente alle domande ammesse con riserva, è possibile verificare quali integrazioni siano necessarie presso l’unità operativa Politiche di Inclusione Sociale, in via Aldo Capitini 7.
La graduatoria provvisoria può essere consultata nell'unità operativa Politiche di Inclusione Sociale in Via Capitini 7 oppure può essere scaricata dal sito internet istituzionale all’indirizzo https://www.comune.pistoia.it.
Gli interessati possono presentare le integrazioni indispensabili entro il 16 ottobre, le quali potranno essere presentate agli uffici in via Capitini 7 oppure al Protocollo Generale del Comune di Pistoia, utilizzando l’apposito modello disponibile a PistoiaInforma oppure scaricabile dal sito internet https://www.comune.pistoia.it.
Per ulteriori informazioni è possibile recarsi negli uffici di via Aldo Capitini 7, nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì mattina dalle 9 alle 12.30 e di martedì e giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30.
A cura di
Contenuti correlati
- Eurogym 2026: dal 9 al 17 luglio in vigore un’ordinanza per garantire il regolare svolgimento della manifestazione
- Il sindaco Capecchi incontra i cittadini: al via un percorso di ascolto nei quartieri e nelle frazioni
- Giovani artisti under 35, torna il concorso "…una volta bastava un chiodo"
- Notte Rossa Avis Pistoia, il 9 luglio il centro storico si accende di solidarietà, musica e spettacolo
- Commissioni consiliari, definiti presidenti, vicepresidenti e componenti per il mandato 2026-2031
- Orari estivi, cambiano le aperture al pubblico di alcuni uffici comunali
- Leggere, raccontare e incontrarsi: con luglio al via il programma estivo di Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026
- Luglio Pistoiese 2026: emanata l’ordinanza per la sicurezza e il decoro durante gli eventi
- Scattato il periodo a rischio incendi boschivi, stop agli abbruciamenti
- Stamani incontro istituzionale tra il sindaco Giovanni Capecchi e il questore Marco Dalpiaz
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:06
