Descrizione
Proseguono i lavori di estensione e allacciamento alla rete del gas in via di Baggio Nuova e pertanto sono prorogate fino al 25 settembre le modifiche alla viabilità nel tratto compreso tra le vie Baggio Nuova, 13 e di Mengarone fino a via Villa di Baggio Montanina. Al fine di consentire il passaggio dei mezzi per il servizio mensa alla scuola per l'infanzia di Villa di Baggio e il passaggio dell'autobus di linea, anche nella fascia oraria di pranzo, gli orari di chiusura della strada sono stati rimodulati.
I lavori si stanno svolgendo a brevi tratti e a fasi successive. Ogni fase, prevista in via di Baggio Nuova - nel tratto compreso tra via Greti e Capannacce e via Villa di Baggio Montanina - ha inizio solo dopo la riapertura del tratto precedentemente interessato dai lavori.
Completati cinque tratti, adesso si passa alla sesta e ultima fase, da via di Mengarone a via Villa di Baggio Montanina per circa 150 metri.
Pertanto fino al 25 settembre dalle 8.30 alle 12 e dalle 13 alle 18 in via di Baggio - da via di Mengarone a via Villa di Baggio Montanina - saranno in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata e il transito per tutti i veicoli. Compatibilmente allo svolgimento dei lavori dovrà comunque essere consentito l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza. Nell'arco orario che va dalle ore 18 alle 8 del giorno successivo sarà provveduto alla parziale deviazione del traffico sulla porzione della carreggiata che resterà libera.
Sul posto è presente la segnaletica di preavviso delle modifiche alla viabilità.
A cura di
Contenuti correlati
- 25 aprile, ordinanza per sicurezza e ordine pubblico nell’area di Porta al Borgo
- Bonus TARI: a chi ha diritto allo sconto in bolletta, l’avviso di pagamento arriverà successivamente
- Al via la campagna di informazione contro la proliferazione delle zanzare
- Musei Civici: ingresso gratuito sabato 25 aprile, Festa della Liberazione
- San Giorgio, venerdì 24 aprile l’incontro su “Tradurre o riscrivere la Bibbia? Quando la traduzione modifica il testo sacro”
- Pubblicata la graduatoria provvisorie dei nidi d’infanzia e spazi gioco comunali e l’elenco per le domande dei nidi privati accreditati per l’anno educativo 2026-2027
- Pistoia Capitale del Libro 2026: i negozi si accendono con “Pagine in mostra – La vetrina più bella”
- Forteguerriana, giovedì 23 aprile presentazione del libro sull’architettura romanica a Pistoia
- Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026, al via la seconda edizione del Gioco dei Titoli
- Pistoia celebra il 25 aprile, l’81° anniversario della Liberazione
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:02
