Descrizione
L'Amministrazione comunale di Pistoia invita associazioni e operatori del commercio a un’assemblea che si terrà venerdì 4 novembre alle ore 14.30 nella sala Maggiore del Palazzo comunale per iniziare un confronto sulle tematiche di animazione e promozione del territorio.
All’iniziativa saranno presenti gli assessori allo sviluppo economico Gabriele Sgueglia, al turismo Alessandro Sabella e alle politiche culturali Benedetta Menichelli.
E’ gradita la conferma di partecipazione, comunicando i nominativi entro lunedì 31 ottobre alla segreteria dell’assessorato allo sviluppo economico scrivendo all’email r.pellegrini@comune.pistoia.it.
A cura di
Contenuti correlati
- Anagrafe, chiuso la mattina di giovedì 24 settembre per un corso di formazione
- Regione e Comune di Pistoia: incontro istituzionale tra la Vicepresidente Mia Diop e il Sindaco Giovanni Capecchi
- Fiat 500 d’epoca, due giorni di festa per il decennale del Coordinamento di Pistoia
- Pistoia si ritrova per la Pace: parole e musica nel cortile della Magnolia, poi la Fiaccola Peace Run
- Sportello Caccia, da lunedì 21 settembre cambia l’orario di apertura
- Il Comune di Pistoia aderisce alla XIX Giornata Nazionale sulla Sla
- Pistoia e Brasile, un legame che continua: al Monumento Votivo Militare Brasiliano l’avvicendamento dell’assessore dell’addetto per la Difesa e l’Esercito brasiliano
- Cybersicurezza, Comune di Pistoia e Metis Toscana insieme per prevenzione e competenze
- Pistoia “Città per la pace e i diritti umani”: la Giunta approva l’adesione al Coordinamento Nazionale e alla campagna di Emergency
- Maltempo a Pistoia: oltre duecentomila euro di danni agli edifici pubblici. Proseguono le verifiche e il supporto ai cittadini
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:53
