Descrizione
Nella mattina di ieri, mercoledì 15 dicembre, gli agenti dell’unità operativa Polizia commerciale e antidegrado, durante un’operazione finalizzata al contrasto dell’abusivismo commerciale, sono intervenuti all’interno del mercato bisettimanale del centro storico.
Gli agenti in borghese hanno notato due venditori abusivi che esponevano alcuni capi di abbigliamento contraffatti. Alla vista del personale della Polizia Municipale, i due uomini si sono dati alla fuga, ma gli agenti sono riusciti a recuperare tutta la merce destinata alla vendita, come felpe, copricapo, gilet e giubbotti di marche note contraffatte.
L’operazione rientra tra i controlli programmati dalla Polizia Municipale che sono stati intensificati durante il periodo natalizio.
A cura di
Contenuti correlati
- Pistoia celebra Carlo Chiti: domenica a La Collina l’inaugurazione dell’opera dedicata all’ingegnere pistoiese simbolo dell’automobilismo italiano
- Piazza del Duomo torna a risplendere: installato il nuovo impianto di illuminazione monumentale
- Open day del Palazzo Comunale: domenica 9 novembre “Il Palazzo Gioca”
- Educazione civica e ambientale: torna “Viaggi in città”, percorso di didattica integrata. Al via le iscrizioni
- Pistoia proclamata Capitale italiana del libro 2026
- La Resistenza a fumetti: “Sciuscià e i suoi fratelli” nei Giovedì del Giallo al Pantheon
- Risultati delle elezioni regionali 2025
- Giornata mondiale dedicata alla sindrome PANS/PANDAS, giovedì le logge del Palazzo comunale si tingono di verde
- Condanna dell’Amministrazione comunale per le scritte intimidatorie comparse nella notte a Candeglia
- Una nuova settimana di eventi, gli appuntamenti dal 4 al 10 ottobre
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:57
