Descrizione
Ieri mattina, mercoledì 22 dicembre, verso le 11.30, in via Castel Cellese - angolo via Cavour, nell'ambito dei controlli antidegrado, gli Agenti dell’unità operativa Polizia commerciale hanno intercettato un venditore abusivo all'interno del mercato bisettimanale.
Nel corso dell’operazione, l’uomo che aveva posto la merce in vendita si è dato alla fuga, mentre il materiale contraffatto è stato sequestrato. Si trattava di sei giubbotti, nove cappelli, tre cinture e una felpa di noti marchi contraffatti.
È il secondo sequestro portato a termine in due settimane dalla Polizia Locale, che durante il periodo natalizio ha intensificato le attività di contrasto alla commercializzazione di prodotti contraffatti attraverso il monitoraggio di alcune zone maggiormente interessate dal fenomeno.
A cura di
Contenuti correlati
- Giornata mondiale della Sclerosi Multipla, sabato le logge del Palazzo comunale si illuminano di rosso
- Passaggio di consegne in Palazzo comunale tra Anna Maria Celesti e Giovanni Capecchi
- Nuove location per matrimoni e unioni civili: c'è tempo fino al 28 maggio per presentare la manifestazione di interesse
- A Pistoia due appuntamenti dedicati al Premio Campiello
- L’Amministrazione comunale di Pistoia esprime la propria vicinanza alla comunità di Modena
- Far.Com: bilancio 2025 in crescita, ricavi per oltre 18 milioni e utile sopra il milione
- “Racconto Bianco”, ecco i laboratori con l’artista Roberto Ghezzi: arte e ambiente attraverso la cianotipia
- Pistoia Capitale del Libro al centro dell’offerta culturale con un maggio di eventi per tutti i lettori
- Fondi Ue post-alluvione 2023: le risorse per Pistoia tra emergenza e sostegni ai cittadini
- Conclusi gli interventi PNRR, da sabato riaprono piazza San Lorenzo e il parcheggio
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:57
