Descrizione
I progetti di PistoiaRagazzi programmati per l'anno scolastico 2019/2020 saranno prorogati al prossimo anno educativo, il 2020/2021. Si tratta di uno slittamento definito dai servizi Educativi del Comune e dovuto al perdurare dello stato di emergenza sanitaria Covid 19, ma soprattutto in considerazione del fatto che nell'anno scolastico appena concluso si è avuto un parziale utilizzo dell'offerta programmata. I progetti selezionati e previsti per l'anno scolastico 2019/2020 saranno estesi, quindi, all'annualità successiva.
Entro il 24 agosto, i progetti presentati per l'annualità 2019/2020 possono essere ritirati oppure parzialmente modificati e integrati da coloro che li hanno elaborati e proposti.
Sempre a causa dell'emergenza Covid-19, le attività delle Aree Blu, Gialla, Rossa e Verde si rivolgeranno esclusivamente ai servizi educativi comunali e potranno subire variazioni e rimodulazioni.
Inoltre, vista l'emergenza sanitaria in corso e la necessità di rispettare le misure di distanziamento sociale, l'organizzazione del trasporto scolastico potrà subire variazioni e rimodulazioni. Questo in base alla capienza e rispetto a quanto previsto per l'anno scolastico precedente in merito ai trasferimenti dei bambini e ragazzi dai plessi scolastici alle sedi in cui si svolgeranno i laboratori di PistoiaRagazzi.
A cura di
Contenuti correlati
- Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026: nella Foresta dell'Acquerino tornano "Pagine all'aperto – Libri nel bosco" e le serate di osservazione del cielo
- Peste suina africana, domani incontro pubblico a Capostrada per fare il punto sulla situazione
- Caccia, dal 6 agosto al via il ritiro dei tesserini venatori per la stagione 2026/2027
- Tutela delle risorse idriche, fino al 30 settembre stop allo spreco e all’uso improprio di acqua potabile
- Giovani artisti under 35, torna il concorso "…una volta bastava un chiodo"
- Orari estivi, cambiano le aperture al pubblico di alcuni uffici comunali
- Scattato il periodo a rischio incendi boschivi, stop agli abbruciamenti
- Stamani incontro istituzionale tra il sindaco Giovanni Capecchi e il questore Marco Dalpiaz
- Presentata oggi pomeriggio dal sindaco Giovanni Capecchi la giunta
- Oggi alle 18.30 nella Sala Maggiore presentazione della Giunta comunale
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:02
