Descrizione
Il Comune di Pistoia ha indetto una selezione per la formazione di una graduatoria per il conferimento di incarichi e supplenze brevi nelle scuole comunali dell'infanzia e nidi. L’avviso riguarda il profilo di addetto ai servizi socio-educativi.
Per partecipare è necessario essere in possesso dei requisiti precisati nel bando, tra i quali il possesso dell’attestato di formazione obbligatoria per addetti ad attività alimentari semplici (HACCP) della durata di 8 ore e l’avere prestato servizio in qualità di addetto ai servizi socio-educativi cat. B1 (o profilo equipollente) presso Comuni o Istituzioni educative statali (solo scuole dell’infanzia) con assunzione diretta, per un periodo anche non continuativo di almeno 60 giorni svolto negli ultimi tre anni alla scadenza dell’avviso.
La domanda di partecipazione alla selezione dovrà essere predisposta esclusivamente sull’apposito modello debitamente compilato, che è reperibile nella sezione ‘Offerte di Lavoro Enti Pubblici’ dei Centri per l'Impiego della Regione Toscana e sui siti https://arti.toscana.it/avvisi-pubblici-degli-altri-enti e https://lavoro.regione.toscana.it/ToscanaLavoro/
Le domande dovranno essere inviate entro martedì 30 novembre mediante una delle seguenti modalità: compilando il modello di candidatura on-line, previa registrazione, sul sito https://lavoro.regione.toscana.it/ToscanaLavoro/ nella sezione Pubbliche Amministrazioni; con raccomandata A/R, da inviare al Centro per l'Impiego di Pistoia in via Tripoli 19 (farà fede la data di arrivo al protocollo dell’ente); mediante invio telematico all'indirizzo di posta elettronica certificata: arti.lucca_massa_pistoia@postacert.toscana.it.
La prova selettiva verificherà le conoscenze inerenti le mansioni richieste, e sarà articolata in una prova pratica attitudinale (consistente nella pulizia e riordino di locali) e un colloquio sulle competenze previste dal profilo professionale.
La graduatoria verrà formulata dal Centro per l’Impiego di Pistoia e sarà pubblicata sull’Albo pretorio on-line e sul sito internet del Comune di Pistoia all’indirizzo www.comune.pistoia.it, sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso, nonché sul sito dell’Agenzia Regionale Toscana Impiego –A.R.T.I. – https://arti.toscana.it/avvisi-pubblici-degli-altri-enti. Avranno validità di un anno dalla data di pubblicazione.
Eventuali informazioni sull’istruttoria delle domande, la formazione della graduatoria e altro, possono essere richieste al Centro Impiego di Pistoia Via Tripoli 19 – 51100 Pistoia (PT) - Tel. 055/19985131 – email ci.pistoia@arti.toscana.it.
Per le informazioni sulle assunzioni (solo a seguito di graduatoria definitiva), contattare il Comune di Pistoia, servizio Personale e politiche di inclusione sociale, piazza del Duomo, telefono 0573 371232, 371233, 371239 e-mail: personale@comune.pistoia.it dal lunedì al venerdì dalle 11 alle 13.
A cura di
Contenuti correlati
- A Pistoia le telecamere di “Linea Verde Italia”
- Domenica 15 febbraio la seconda sfilata del Carnevale pistoiese in piazza della Resistenza
- “Jacopo”, l’assistente virtuale del Comune di Pistoia: un nuovo servizio digitale attivo 24 ore su 24
- Pistoia ricorda i suoi combattenti: lunedì 16 febbraio la cerimonia in piazza del Duomo per l’81° anniversario della partenza
- Pistoia e Cambiano unite dalla storia della San Giorgio
- Il 14 e 15 febbraio, il Pistoia Magic torna sul palco del Piccolo Teatro Mauro Bolognini per la dodicesima edizione
- Pubblicato il bando per rilevatori Istat, domande online entro il 25 febbraio
- Cimiteri, iniziati i lavori a Chiesina Montalese per nuovi ossarini Previsti anche a Spedaletto e Santomato
- “La Forteguerriana e le altre”: in mostra fino al 31 marzo immagini, resoconti e corrispondenza tra biblioteche
- Pubblicato un avviso di mobilità per sei posti da istruttore amministrativo: domande entro il 18 febbraio
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:58
