Descrizione
C’è tempo fino a mercoledì 9 ottobre per presentare la richiesta per organizzare il mercatino natalizio che si svolgerà in piazza dello Spirito Santo nel periodo che va dal 23 novembre 2024 al 6 gennaio 2025.
Il mercatino natalizio dovrà offrire prodotti commerciali, artigianali e delizie eno-gastronomiche che valorizzino le produzioni del territorio. L’organizzatore potrà coinvolgere nelle attività previste anche iniziative solidaristiche e promozionali di attività sociali, culturali, ricreative e turistiche.
I moduli per presentare richiesta possono essere reperiti sul sito del Comune di Pistoia (www.comune.pistoia.it), all’Albo pretorio online e nell’area tematica Commercio, sezione Bandi e avvisi.
Le domande, con allegata la documentazione richiesta, dovranno essere indirizzate al Comune di Pistoia, servizio Sviluppo economico e Demografici – U.O.C. Commercio e attività su area pubblica, e dovranno pervenire esclusivamente tramite posta elettronica certificata (Pec) all’indirizzo: comune.pistoia@postacert.toscana.it entro mercoledì 9 ottobre, scrivendo nell’oggetto Domanda di partecipazione per manifestazione commerciale ed eventuale mercatino non professionisti in Piazza dello Spirito Santo - Pistoia Città del Natale.
Per ulteriori informazioni è possibile inviare una e-mail all’indirizzo: annona@comune.pistoia.it.
A cura di
Contenuti correlati
- Una rosa rossa e un cartellone di memoria: la Polizia Locale rinnova l’impegno contro la violenza di genere
- Violenza di genere, i dati del Centro Anti Violenza: più richieste e di donne più giovani
- Milano Cortina 2026, la Fiamma Olimpica attraversa la Toscana: Pistoia al centro del percorso del 12 dicembre
- Musei Civici protagonisti del Natale: aperture straordinarie e ingressi gratuiti fino al 6 gennaio
- Pubblicata la versione aggiornata dell’opuscolo informativo sul piano comunale di Protezione civile
- Dal 3 agosto 2026 valida solo la Carta di Identità Elettronica: il Comune invita i cittadini a sostituire per tempo il documento cartaceo
- Pistoia celebra Carlo Chiti: domenica a La Collina l’inaugurazione dell’opera dedicata all’ingegnere pistoiese simbolo dell’automobilismo italiano
- Piazza del Duomo torna a risplendere: installato il nuovo impianto di illuminazione monumentale
- Educazione civica e ambientale: torna “Viaggi in città”, percorso di didattica integrata. Al via le iscrizioni
- Pistoia proclamata Capitale italiana del libro 2026
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:32
