Salta al contenuto principale
Regione Toscana
Accedi all'area personale

Notturna di San Jacopo mercoledì 29 luglio, modifiche alla viabilità

Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso

Data :

27 luglio 2026

Categorie:
Viabilità
Notturna di San Jacopo mercoledì 29 luglio, modifiche alla viabilità
Municipium

Descrizione

Mercoledì 29 luglio si svolgerà la corsa podistica “11° Notturna di San Jacopo”, organizzata dalla società sportiva G.P. A.S.D. Cai Pistoia.

Pertanto il 29 luglio, dalle 20 alle 21.30, saranno adottati i seguenti provvedimenti.

Lungo il percorso piazza del Duomo, via Roma, via Cavour, via del Can Bianco, corso Silvano Fedi, corso Gramsci, piazza San Francesco, via S.Andrea, via del Carmine, via delle Pappe, via Filippo Pacini, via Tomba di Catilina, via XXVII Aprile, via del Presto, piazza Spirito Santo, via dei Baglioni, via Curtatone e Montanara, via degli Orafi, verranno adottate eventuali discipline temporanee di circolazione al momento ritenute necessarie per la sicurezza e incolumità dei partecipanti e degli utenti della strada, con restringimenti di carreggiata, direzioni obbligatorie e/o sospensioni momentanee del transito per tutti i veicoli anche nelle aree di circolazione limitrofe, mediante servizio controllato da agenti in servizio di polizia stradale o da personale preposto addetto alla manifestazione con qualifica di movieri.

In via Roma e via Cavour sarà vietata la sosta con rimozione forzata.

In corso Silvano Fedi sarà in vigore il divieto di transito nella corsia riservata ai bus.

In corso Gramsci (tratto da via Cino a via della Costituzione) sarà vietato il transito nella corsia di destra nel senso di marcia, (tratto da via della Costituzione a piazza San Francesco) divieto di transito nella corsia in direzione nord, (tratto da piazza San Francesco a via Antonini), divieto di transito nella corsia in direzione sud e (tratto da via della Madonna a piazza Civinini), divieto di sosta con rimozione forzata.

In via del Molinuzzo, intersezione con via Antonini, direzione obbligatoria a destra in via Antonini.

In via Antonini (intersezione con corso Gramsci), direzione obbligatoria a destra in corso Gramsci nella corsia riservata ai bus temporaneamente sospesa.

In via Puccini (intersezione con corso Gramsci) direzione obbligatoria a destra verso via Fonda di San Vitale.

In corso Gramsci (intersezione con via della Costituzione), direzione obbligatoria a sinistra in via della Costituzione.

In piazza Spirito Santo divieto di sosta con rimozione forzata.

Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.

Ultimo aggiornamento: 27 luglio 2026, 16:06

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta il Servizio

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?

2/2

Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot