Descrizione
Lunedì 11 aprile, a partire dalle 15, nuovo appuntamento con il consiglio comunale. La seduta potrà essere seguita in diretta streaming sul sito istituzionale (www.comune.pistoia.it) e sulla pagina Facebook del Comune di Pistoia.
Sei i punti all'ordine del giorno. Si parte con l’approvazione delle modifiche al Regolamento sul funzionamento e l’organizzazione del consiglio comunale.
Al secondo punto, la nomina del garante dei diritti delle persone private della libertà personale e poi le comunicazioni.
Ancora, la variante urbanistica per il nuovo edificio per i volontari della Misericordia in via Manzoni, quindi la variante urbanistica semplificata per l’area a verde in località San Felice.
In chiusura, il conferimento della cittadinanza onoraria al colonnello Giuseppe Quaroni, primo comandante del 183^ reggimento paracadutisti Nembo in rappresentanza del reggimento.
A cura di
Contenuti correlati
- Piazza del Duomo si prepara per la Giostra dell'Orso
- Telecomunicazioni, il Comune chiede interventi celeri per migliorare la connettività nelle frazioni collinari e montane
- Progetto “Cantieri Giovani” Pistoia-Zittau: domani nella Sala Maggiore cerimonia di premiazione
- Tutela delle risorse idriche, fino al 30 settembre stop allo spreco e all’uso improprio di acqua potabile
- Pistoia Capitale Italiana del Libro: alla San Giorgio arriva "Leggi e vinci", il gratta e vinci che premia la lettura
- Il sindaco Capecchi incontra i cittadini: al via un percorso di ascolto nei quartieri e nelle frazioni
- Giovani artisti under 35, torna il concorso "…una volta bastava un chiodo"
- Orari estivi, cambiano le aperture al pubblico di alcuni uffici comunali
- Leggere, raccontare e incontrarsi: con luglio al via il programma estivo di Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026
- Luglio Pistoiese 2026: emanata l’ordinanza per la sicurezza e il decoro durante gli eventi
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:56
