Descrizione
Lunedì 4 ottobre torna a riunirsi il consiglio comunale in modalità mista e cioè in videoconferenza con la diretta streaming sul sito istituzionale (www.comune.pistoia.it) e sulla pagina Facebook del Comune di Pistoia e anche in presenza nella sala Grandonio.
Sono 4 i punti all'ordine del giorno. Si parte con le comunicazioni dopodiché l'aula dovrà discutere e approvare il bilancio consolidato 2020.
Si passa poi a due interpellanze. La prima è del consigliere comunale Giampaolo Pagliai di Forza Italia - Centristi per l’Europa relativa a raccolta e smaltimento dei rifiuti. La seconda è presentata dai consiglieri Antonella Cotti e Walter Tripi del Partito Democratico sulla manutenzione del sistema gore nella valle della Bure.
A cura di
Contenuti correlati
- Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026: nella Foresta dell'Acquerino tornano "Pagine all'aperto – Libri nel bosco" e le serate di osservazione del cielo
- Peste suina africana, domani incontro pubblico a Capostrada per fare il punto sulla situazione
- Caccia, dal 6 agosto al via il ritiro dei tesserini venatori per la stagione 2026/2027
- Tutela delle risorse idriche, fino al 30 settembre stop allo spreco e all’uso improprio di acqua potabile
- Giovani artisti under 35, torna il concorso "…una volta bastava un chiodo"
- Orari estivi, cambiano le aperture al pubblico di alcuni uffici comunali
- Scattato il periodo a rischio incendi boschivi, stop agli abbruciamenti
- Stamani incontro istituzionale tra il sindaco Giovanni Capecchi e il questore Marco Dalpiaz
- Presentata oggi pomeriggio dal sindaco Giovanni Capecchi la giunta
- Oggi alle 18.30 nella Sala Maggiore presentazione della Giunta comunale
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:58
