Descrizione
Per permettere a Publiacqua di effettuare lavori di scavo per la sostituzione di un chiusino fognario, lunedì 19 giugno sono previste modifiche alla viabilità.
In via dei Baroni, all’altezza del civico 6, sarà vietato il transito. Compatibilmente allo svolgimento dei lavori, dovrà essere consentita la circolazione ai mezzi di soccorso e di emergenza nel tratto non interessato dai lavori, mediante la restituzione temporanea del doppio senso di marcia. Il percorso alternativo si snoderà da via del Pantano a via Trenfuni.
In via Porta al Pantano, nel tratto tra via Trenfuni e via dei Baroni, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata. Sarà invertito temporaneamente il senso unico di circolazione in direzione est-ovest.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Stamani incontro istituzionale tra il sindaco Giovanni Capecchi e il questore Marco Dalpiaz
- Presentata oggi pomeriggio dal sindaco Giovanni Capecchi la giunta
- Oggi alle 18.30 nella Sala Maggiore presentazione della Giunta comunale
- Il nuovo capo di gabinetto del sindaco Giovanni Capecchi è Manuele Braghero
- Giostra dell’Orso 2026: al via il bando per la realizzazione del drappo
- Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026: a giugno un mese di eventi tra letteratura, arte, memoria e partecipazione
- Passaggio di consegne in Palazzo comunale tra Anna Maria Celesti e Giovanni Capecchi
- Nuove location per matrimoni e unioni civili: c'è tempo fino al 28 maggio per presentare la manifestazione di interesse
- A Pistoia due appuntamenti dedicati al Premio Campiello
- L’Amministrazione comunale di Pistoia esprime la propria vicinanza alla comunità di Modena
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:49
