Descrizione
Nuovo appuntamento con il consiglio comunale lunedì 14 ottobre alle ore 14 nella sala di Grandonio del Palazzo comunale.
Sono 7 i punti all'ordine del giorno tra i quali figurano la modifica dell'articolo 16 del regolamento di igiene comunale, proposta di delibera presentata dai capigruppo Tina Nuti di Pistoia Spirito libero, Walter Tripi del Pd, Nicola Maglione del Movimento 5 stelle, Federica Bonacchi di Pistoia Città di tutti e Alessandro Cenerini di Pistoia Sorride.
In programma anche due mozioni. Una riguarda la Polizia Municipale ed è presentata dai consiglieri della Lega Gabriele Gori, Francesco Mazzeo, Cinzia Cerdini e Alessandro Belli. La seconda mozione è sull'installazione degli eco-compattatori ed è presentata dalla consigliera del Pd Antonella Cotti.
All'odg anche un'interpellanza presentata dalla consigliera del Pd Antonella Cotti relativa a alla costituzione di fondo finalizzato ad incentivare l’acquisto di biciclette a pedalata assistita.
A cura di
Contenuti correlati
- Dal 3 agosto 2026 valida solo la Carta di Identità Elettronica: il Comune invita i cittadini a sostituire per tempo il documento cartaceo
- Pistoia celebra Carlo Chiti: domenica a La Collina l’inaugurazione dell’opera dedicata all’ingegnere pistoiese simbolo dell’automobilismo italiano
- Piazza del Duomo torna a risplendere: installato il nuovo impianto di illuminazione monumentale
- Educazione civica e ambientale: torna “Viaggi in città”, percorso di didattica integrata. Al via le iscrizioni
- Pistoia proclamata Capitale italiana del libro 2026
- La Resistenza a fumetti: “Sciuscià e i suoi fratelli” nei Giovedì del Giallo al Pantheon
- Risultati delle elezioni regionali 2025
- Giornata mondiale dedicata alla sindrome PANS/PANDAS, giovedì le logge del Palazzo comunale si tingono di verde
- Condanna dell’Amministrazione comunale per le scritte intimidatorie comparse nella notte a Candeglia
- Una nuova settimana di eventi, gli appuntamenti dal 4 al 10 ottobre
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:05
