Descrizione
Nuova seduta del consiglio comunale lunedì 13 gennaio alle ore 15 nella sala di Grandonio del Palazzo comunale.
Sono 13 i punti all’ordine del giorno tra i quali interpellanze e il documento unico di programmazione 2019/2021 – report controllo strategico al 30 settembre 2019.
La prima interpellanza è presentata da Nuti, consigliera comunale di Pistoia Spirito libero su Farcom: sponsor del Natale in città 2019. Seguono due interpellanze presentate dai consiglieri Gori, Belli, Mazzeo della Lega Salvini premier. La prima riguarda il censimento dei terreni incolti, l’altra i nuovi ossarini nella zona sud della città. Un'altra interpellanza è presentata dal consigliere Tripi del Pd, relativa a via Vespucci-via Pastore (Bottegone): mobilità nell'ambito del piano di riqualificazione. Ne segue poi un’altra della consigliera Nuti di Pistoia Spirito libero su Palazzo Fabroni lavori a metà.
All'odg anche un’interpellanza presentata dai consiglieri Tuci e Tripi del Pd per il passaggio raccolta Revet nel centro cittadino. Un'altra interpellanza della consigliera Nuti riguarda l’andamento delle azioni di monitoraggio, vigilanza e promozione della qualità dei servizi educativi privati nel comune di Pistoia. La penultima interpellanza è presentata dal consigliere Pagliai di Forza Italia – Centristi per l'Europa sugli inadempimenti di Publiacqua e di altri enti erogatori di servizi pubblici. Infine, l’ultima interpellanza è presentata dalla consigliera Manchia di Forza Italia – Centristi per l'Europa e riguarda l’attraversamento pedonale di via Marino Marini.
A cura di
Contenuti correlati
- Giornata mondiale della fibromialgia, domani le logge del Palazzo comunale si illuminano di viola
- Tessere elettorali e Carte di identità elettroniche: aperture straordinarie da venerdì 22 a lunedì 25 maggio
- Far.Com: bilancio 2025 in crescita, ricavi per oltre 18 milioni e utile sopra il milione
- “Racconto Bianco”, ecco i laboratori con l’artista Roberto Ghezzi: arte e ambiente attraverso la cianotipia
- Pistoia Capitale del Libro al centro dell’offerta culturale con un maggio di eventi per tutti i lettori
- Fondi Ue post-alluvione 2023: le risorse per Pistoia tra emergenza e sostegni ai cittadini
- Matrimoni e unioni civili, pubblicata la manifestazione di interesse per individuare nuove location
- Dialoghi di Pistoia, XVII edizione: 22-24 maggio 2026 Corpi in divenire. Mappe, sfide e confini dell’umano
- Conclusi gli interventi PNRR, da sabato riaprono piazza San Lorenzo e il parcheggio
- I grandi eventi dell’estate pistoiese dal 2 al 10 luglio 2026 in piazza del Duomo con la 45esima edizione Pistoia Blues Festival
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:04
