Descrizione
Dal 5 luglio al 13 agosto nella zona industriale di Sant’Agostino si svolgerà il Luna Park.
Per permettere lo svolgimento della manifestazione sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Dal 1 luglio al 15 agosto in via Fermi (parcheggio in prossimità dell'intersezione con via Bure Vecchia Nord) sarà in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad eccezione dei mezzi delle attrazioni presenti all'interno del Luna Park.
Sempre dal 1 luglio al 15 agosto in via Sestini, nell’area a parcheggio tra le due rotatorie tra via Bure Vecchia Nord e via Ginetta Chirici, sarà istituito il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, ad eccezione dei caravan dei gestori delle attrazioni presenti all'interno del Luna Park. Dovrà essere consentita la sosta dei residenti sul lato nord di via Sestini, nel tratto compreso tra le due rotatorie, sul lato adiacente alle abitazioni.
Dal 5 luglio al 13 agosto, dalle 19 alle 2, in via Fermi (tratto dalla rotatoria con via Bure Vecchia Nord e via Buzzati) sarà in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata per la sicurezza e l’incolumità dei pedoni.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Pistoia città del Natale 2025: entro il 15 settembre la presentazione delle manifestazioni di interesse per l’installazione e gestione della Casa di Babbo Natale
- Pistoia celebra l’81esimo anniversario della Liberazione
- “Prospettive 5.0: reperti di futuro prossimo”, da venerdì nelle Sale Affrescate la mostra di pittura e scultura degli artisti Giuseppe Bartolozzi e Clara Tesi
- Pubblicato l’avviso per individuare i tre componenti esterni del Nucleo di Valutazione
- Aperto il bando per la revisione triennale dell’Albo avvocati patrocinatori del Comune
- Scrutatori di seggio elettorale: dal 25 agosto al via le autocandidature
- “Svuota Cantine”, nuova iniziativa all’insegna del riuso e della sostenibilità
- Pistoia città del Natale 2025: entro il 15 settembre è possibile presentare le manifestazioni di interesse per l’installazione e gestione della Casa di Babbo Natale
- Ufficio anagrafe, da lunedì 1° settembre alcune novità
- “Svuota Cantine”, nuova iniziativa del Comune di Pistoia all’insegna del riuso e della sostenibilità
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:34