Descrizione
Da lunedì 8 aprile è possibile presentare le domande per l'assegnazione di spazi all'interno del tradizionale Luna Park del Luglio Pistoiese che si svolgerà, indicativamente dal 5 al 29 luglio, nell’area compresa fra via Fermi, via Aporti e via Gabelli, a Sant’Agostino.
Requisiti per la partecipazione. Sono ammessi a partecipare al bando i titolari di attrazioni, comprese nello specifico elenco ministeriale, e i titolari dell’autorizzazione per il commercio su area pubblica.
Presentazione delle domande. Le domande si possono presentare da lunedì 8 fino al 26 aprile, utilizzando la modulistica allegata al bando, esclusivamente tramite posta elettronica certificata all'indirizzo comune.pistoia@postacert.toscana.it.
Il bando e i moduli allegati sono pubblicati all’albo pretorio online e sul sito internet istituzionale all’indirizzo www.comune.pistoia.it. Sono, inoltre, a disposizione negli uffici del servizio sviluppo economico e promozione territoriale in via dei Macelli 11/c e all’Urp in piazza del Duomo.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio sviluppo economico e promozione territoriale chiamando il numero telefonico 0573 371914, il lunedì e il venerdì dalle 9.30 alle 12.30 e il martedì dalle 15.30 alle 17.30 oppure via mail all'indirizzo: e.lucarelli@comune.pistoia.it.
A cura di
Contenuti correlati
- Pistoia celebra Carlo Chiti: domenica a La Collina l’inaugurazione dell’opera dedicata all’ingegnere pistoiese simbolo dell’automobilismo italiano
- Piazza del Duomo torna a risplendere: installato il nuovo impianto di illuminazione monumentale
- Open day del Palazzo Comunale: domenica 9 novembre “Il Palazzo Gioca”
- Educazione civica e ambientale: torna “Viaggi in città”, percorso di didattica integrata. Al via le iscrizioni
- Pistoia proclamata Capitale italiana del libro 2026
- La Resistenza a fumetti: “Sciuscià e i suoi fratelli” nei Giovedì del Giallo al Pantheon
- Risultati delle elezioni regionali 2025
- Giornata mondiale dedicata alla sindrome PANS/PANDAS, giovedì le logge del Palazzo comunale si tingono di verde
- Condanna dell’Amministrazione comunale per le scritte intimidatorie comparse nella notte a Candeglia
- Una nuova settimana di eventi, gli appuntamenti dal 4 al 10 ottobre
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:07
