Descrizione
Publiacqua dovrà realizzare urgenti lavori di scavo per la riparazione della rete idrica in un tratto di in via Vecchia Fiorentina e di via di Ramini. Al fine di consentire il regolare svolgimento dell'intervento, tutelando l'incolumità pubblica, saranno adottati alcuni provvedimenti alla viabilità.
Pertanto da venerdì 5 aprile alle ore 15 fino a lunedì 8 aprile alle ore 11 in via Vecchia Fiorentina (tratto da via di Masiano a via Traversa di Masiano) sarà in vigore il divieto di transito a tutti i veicoli. Sul posto sarà indicato il percorso alternativo individuato attraverso via di Masiano-via Traversa di Masiano oppure attraverso via Maggiatica e viceversa, ad esclusione di autotreni e autoarticolati. In corrispondenza delle intersezioni immediatamente adiacenti alla zona di intervento, saranno presenti cartelli di preavviso per i mezzi pesanti.
In via di Ramini (tratto da via Montalbano a via Vecchia Casalina) sarà vietata la circolazione a tutti i veicoli con indicazione del percorso alternativo individuato attraverso via di Montalbano-via Vecchia Casalina e viceversa, percorso che non potrà essere utilizzato da autotreni e autoarticolati.
Compatibilmente all’esecuzione degli interventi, sarà comunque consentito il transito ai mezzi di soccorso e di emergenza.
A cura di
Contenuti correlati
- Variazioni degli orari degli uffici comunali per le festività natalizie
- Ecco “RiqualifichiAMO”, il progetto sociale triennale del Pistoia Basket dedicato ai Playground di tutta la Toscana
- Apertura alle autocandidature per ricoprire cariche in enti e società partecipate del Comune
- Partita su Radio Diffusione Pistoia la nuova trasmissione dedicata a Pistoia Capitale del Libro 2026
- Pistoia Capitale del Libro 2026, nominato il Comitato scientifico
- In corso il Censimento della popolazione e delle abitazioni 2025
- A Bottegone prende forma il nuovo spazio 0-6 L’Aquilone: lavori conclusi, arredi in arrivo entro Natale
- Musei Civici protagonisti del Natale: aperture straordinarie e ingressi gratuiti fino al 6 gennaio
- Pubblicata la versione aggiornata dell’opuscolo informativo sul piano comunale di Protezione civile
- Dal 3 agosto 2026 valida solo la Carta di Identità Elettronica: il Comune invita i cittadini a sostituire per tempo il documento cartaceo
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:07
