Descrizione
Continuano gli interventi di metanizzazione nella zona delle Valli delle Buri.
Per realizzare lavori di scavo per la rete del gas in via Crespole e Fabbriche saranno adottati alcuni provvedimenti alla viabilità.
Pertanto da domani 10 fino al 19 giugno, dalle ore 8 alle 18, in via Crespole e Fabbriche (in prossimità dell'intersezione nord con la via Variante di Bussotto e in prossimità dell'intersezione nord con la via della Valle) saranno in vigore il divieto di transito e di sosta. Compatibilmente all’esecuzione dei lavori dovrà comunque essere consentita la circolazione ai mezzi di soccorso, di emergenza e ai residenti, in caso di necessità.
Sul posto è presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Notte Rossa Avis Pistoia, il 9 luglio il centro storico si accende di solidarietà, musica e spettacolo
- Nomina di Serena Sinigaglia a direttrice artistica della Fondazione Teatri di Pistoia, le congratulazioni dell’Amministrazione comunale
- Commissioni consiliari, definiti presidenti, vicepresidenti e componenti per il mandato 2026-2031
- Orari estivi, cambiano le aperture al pubblico di alcuni uffici comunali
- Leggere, raccontare e incontrarsi: con luglio al via il programma estivo di Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026
- Luglio Pistoiese 2026: emanata l’ordinanza per la sicurezza e il decoro durante gli eventi
- Scattato il periodo a rischio incendi boschivi, stop agli abbruciamenti
- Stamani incontro istituzionale tra il sindaco Giovanni Capecchi e il questore Marco Dalpiaz
- Presentata oggi pomeriggio dal sindaco Giovanni Capecchi la giunta
- Oggi alle 18.30 nella Sala Maggiore presentazione della Giunta comunale
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:59
