Descrizione
Per permettere lavori di scavo per l'estensione della rete idrica in via Santo Stefano, sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Pertanto fino al 21 gennaio è temporaneamente sospesa la Ztl da via Santo Stefano a via Cavour con direzione obbligatoria a sinistra in via del Can Bianco per i non autorizzati alla Zona a traffico limitato e saranno in vigore i seguenti provvedimenti in fasi non concomitanti.
Fase 1. Via Santo Stefano (primo tratto da via Palestro a vicolo del Malconsiglio compreso) divieto di sosta con rimozione forzata e di transito per tutti i veicoli, eccetto quelli dei residenti, con restituzione temporanea del doppio senso di circolazione. Via Santo Stefano (secondo tratto da vicolo del Malconsiglio a via dei Baldi) divieto di sosta con rimozione forzata e di transito per tutti i veicoli, esclusi quelli dei residenti, con restituzione temporanea del doppio senso di circolazione. In via dei Baldi inversione temporanea del senso unico di circolazione per permettere l'accesso a vicolo dei Pazzi e piazzetta Santo Stefano e tratto di via Santo Stefano non interessato dai lavori. Infine in vicolo Malconsiglio (in corrispondenza di via Santo Stefano) divieto di transito per tutti i veicoli, esclusi quelli dei residenti, mediante restituzione temporanea del doppio senso di circolazione nel tratto non interessato dagli interventi.
Fase 2. Via Santo Stefano (secondo tratto da vicolo del Malconsiglio a via dei Baldi) divieto di sosta con rimozione forzata e di transito per tutti i veicoli, eccetto i residenti, con restituzione temporanea del doppio senso di circolazione. In via dei Baldi inversione temporanea del senso unico di circolazione per permettere l'accesso a vicolo dei Pazzi e piazzetta Santo Stefano. In vicolo del Malconsiglio inversione temporanea del senso unico di circolazione per permettere l'uscita dal primo tratto di via Santo Stefano.
A cura di
Contenuti correlati
- “Prospettive 5.0: reperti di futuro prossimo”, da venerdì nelle Sale Affrescate la mostra di pittura e scultura degli artisti Giuseppe Bartolozzi e Clara Tesi
- Pubblicato l’avviso per individuare i tre componenti esterni del Nucleo di Valutazione
- Aperto il bando per la revisione triennale dell’Albo avvocati patrocinatori del Comune
- Scrutatori di seggio elettorale: dal 25 agosto al via le autocandidature
- “Svuota Cantine”, nuova iniziativa all’insegna del riuso e della sostenibilità
- Pistoia città del Natale 2025: entro il 15 settembre è possibile presentare le manifestazioni di interesse per l’installazione e gestione della Casa di Babbo Natale
- Ufficio anagrafe, da lunedì 1° settembre alcune novità
- “Svuota Cantine”, nuova iniziativa del Comune di Pistoia all’insegna del riuso e della sostenibilità
- Pistoia celebra San Bartolomeo, la festa dei bambini tra tradizione, spiritualità e divertimento
- Bando “Residenze d’Artisti”: il Comune di Pistoia al fianco della Fondazione Gori-Celle nel progetto “Coabitazione”
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:57