Descrizione
Nell’Auditorium Terzani della Biblioteca San Giorgio, sabato 27 aprile alle 17 si terrà il consueto appuntamento mensile con Stirpe Tanghera. Storia, strumenti, sentimenti e cultura del tango argentino.
Riccardo Innocenti, noto fumettista pistoiese, accompagnerà il pubblico con i suoi disegni all'interno dei testi di alcuni famosi brani di tango. A seguire, gli istruttori di Stirpe Tanghera guideranno una breve pratica (circa 45 minuti), per chi volesse provare i suoi primi passi di tango e per coinvolgere il più possibile il pubblico.
A cura di
Contenuti correlati
- I grandi eventi dell’estate pistoiese dal 2 al 10 luglio 2026 in piazza del Duomo con la 45esima edizione Pistoia Blues Festival
- Piano Operativo: martedì 31 marzo terzo appuntamento nell’ambito del percorso partecipativo
- Piano Operativo: giovedì 26 marzo il secondo appuntamento del percorso partecipativo
- Piano Operativo: in programma nuovi incontri sui contenuti del piano a partire dal 24 marzo
- Inizia la terza edizione di “Conterranei”, progetto di residenza artistica a Castello di Cireglio, con gli artisti Kinkaleri e Helena Hladilová
- Giornata internazionale della donna: venerdì 6 marzo inaugurazione della mostra “Donne in Bilico”
- Il Comune mette in vendita tre immobili: all’asta villino Desii, ex centro cottura e un appartamento in via Cimabue
- Al via la prima edizione del Festival delle Opportunità, aperte le iscrizioni
- Dal 3 agosto stop alla carta di identità cartacea, il Comune organizza tre open day
- Pistoia e Cambiano unite dalla storia della San Giorgio
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:35
