Descrizione
Prosegue l’intervento di riqualificazione funzionale e messa a norma della Saletta Gramsci iniziato dall’Amministrazione comunale questa primavera. Per consentirne l’avanzamento, giovedì 7 agosto in piazza San Francesco sono previste modifiche temporanee alla viabilità. I lavori comporteranno l’occupazione parziale della sede stradale sul lato sud della piazza (fronte chiesa), in corrispondenza del civico 4.
Dalle ore 8 alle 18 sarà in vigore il divieto di transito e di sosta, con rimozione forzata nella porzione sud della piazza. Durante l’intervento, i bus urbani, i mezzi del trasporto pubblico locale e quelli extraurbani saranno deviati lungo il lato nord.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Cantiere PNRR in largo Treviso, venerdì 26 settembre modifiche alla viabilità
- Domenica modifiche alla viabilità in viale Adua per la Fiera di fine estate
- Da domani nuova disciplina del traffico in via di Salceto
- Viabilità, da lunedì interventi alla rete fognaria in via del Funaro
- Viabilità, dal 1° al 12 settembre modifiche in un tratto di via delle Pentole e via Porta al Borgo
- "San Lorenzo si rigenera”: da lunedì 25 agosto interventi di asfaltatura in via Argonauti e in un tratto di via Porta San Marco
- “San Lorenzo si rigenera”: da mercoledì e venerdì interventi di asfaltatura in vicolo delle Parche, Borgo Talfano e via Ligure
- Venerdì 1° agosto lavori di asfaltatura in un tratto di via Ciricea e Giuliani
- Asfaltature, mercoledì 30 luglio al via i lavori in piazza della Resistenza per poi proseguire in via Dalmazia
Ultimo aggiornamento: 5 agosto 2025, 16:09