Descrizione
La Sala Manzini della Biblioteca San Giorgio, giovedì 30 novembre, alle 17, ospita l’incontro LuiconLei - Violenza di genere 2023, a cura di FIDAPA BPW Italy, sezione di Pistoia. Si tratta dell’ultimo appuntamento del calendario di eventi organizzato in occasione della Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne dagli assessorati alle Politiche culturali e alle Politiche di inclusione sociale e Pari Opportunità del Comune di Pistoia.
L’iniziativa sarà introdotta da Mariarita Schivo, presidente FIDAPA BPW Italy Pistoia. Vi prenderanno parte Anna Maria Celesti, vicesindaco e assessore alle Politiche di inclusione sociale e Pari Opportunità del Comune di Pistoia; Franco Legni, avvocato e romanziere; Simone Gai, autore e conduttore televisivo e l’attore Federico Mariotti.
Le letture sono scelte da FIDAPA BPW Italy sezione di Pistoia, in collaborazione con Franco Legni.L’evento è a ingresso libero fino a esaurimento dei posti disponibili.
A cura di
Contenuti correlati
- Nidi d’infanzia e Spazio gioco comunali 2026/2027: approvata la graduatoria definita
- Pistoia Capitale italiana del Libro si prepara a ospitare la prima edizione del Salone delle Riviste
- Sabato sera le logge del Palazzo comunale si illuminano di fucsia contro il body shaming
- Tessere elettorali e Carte di identità elettroniche: aperture straordinarie da venerdì 22 a lunedì 25 maggio
- Far.Com: bilancio 2025 in crescita, ricavi per oltre 18 milioni e utile sopra il milione
- “Racconto Bianco”, ecco i laboratori con l’artista Roberto Ghezzi: arte e ambiente attraverso la cianotipia
- Pistoia Capitale del Libro al centro dell’offerta culturale con un maggio di eventi per tutti i lettori
- Fondi Ue post-alluvione 2023: le risorse per Pistoia tra emergenza e sostegni ai cittadini
- Matrimoni e unioni civili, pubblicata la manifestazione di interesse per individuare nuove location
- Dialoghi di Pistoia, XVII edizione: 22-24 maggio 2026 Corpi in divenire. Mappe, sfide e confini dell’umano
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:47
