Descrizione
Stasera intorno alle 23 nella zona di Sant’Agostino si svolgerà il consueto spettacolo pirotecnico in onore di San Jacopo, nell’ambito dei festeggiamenti per il santo patrono di Pistoia.
Per permettere lo svolgimento dell’evento sono previste alcune modifiche alla viabilità.
In via Buzzati e via Salvatorelli, dalle ore 21 di stasera 24 luglio fino alle ore 1 di domani 25 luglio sarà in vigore il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli. Consentito comunque l’accesso ai mezzi di soccorso e di emergenza.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- L’amicizia tra Pistoia e Reutlingen si rafforza con nuove iniziative culturali
- Telecomunicazioni, il Comune chiede interventi celeri per migliorare la connettività nelle frazioni collinari e montane
- Tutela delle risorse idriche, fino al 30 settembre stop allo spreco e all’uso improprio di acqua potabile
- Pistoia Capitale Italiana del Libro: alla San Giorgio arriva "Leggi e vinci", il gratta e vinci che premia la lettura
- Giovani artisti under 35, torna il concorso "…una volta bastava un chiodo"
- Orari estivi, cambiano le aperture al pubblico di alcuni uffici comunali
- Leggere, raccontare e incontrarsi: con luglio al via il programma estivo di Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026
- Luglio Pistoiese 2026: emanata l’ordinanza per la sicurezza e il decoro durante gli eventi
- Scattato il periodo a rischio incendi boschivi, stop agli abbruciamenti
- Stamani incontro istituzionale tra il sindaco Giovanni Capecchi e il questore Marco Dalpiaz
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:33
