Descrizione
In occasione della rievocazione storica della Firenze Pistoia 1870, domenica 4 febbraio in piazza del Duomo è in programma una gimkana promozionale per sviluppare l'interesse dei giovanissimi all'uso della bicicletta. Il ritrovo dei partecipanti è previsto alle 8, con partenza alle 9.30 e termine alle 11.30, in attesa dell’arrivo delle bici d'epoca.
L’iniziativa, organizzata da Ocip Pistoia - Organizzazioni Ciclistiche Pistoiesi, è gratuita.I piccoli partecipanti, coadiuvati da giovani corridori delle società della provincia, potranno cimentarsi in una prova con le biciclette fornite dalla Federazione Ciclistica Italiana. Al termine dell’iniziativa, in attesa dell'arrivo della rievocazione storica, previsto per le 12 circa, verranno consegnati i riconoscimenti.
A cura di
Contenuti correlati
- Notte Rossa Avis Pistoia, il 9 luglio il centro storico si accende di solidarietà, musica e spettacolo
- Nomina di Serena Sinigaglia a direttrice artistica della Fondazione Teatri di Pistoia, le congratulazioni dell’Amministrazione comunale
- Commissioni consiliari, definiti presidenti, vicepresidenti e componenti per il mandato 2026-2031
- Orari estivi, cambiano le aperture al pubblico di alcuni uffici comunali
- Leggere, raccontare e incontrarsi: con luglio al via il programma estivo di Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026
- Luglio Pistoiese 2026: emanata l’ordinanza per la sicurezza e il decoro durante gli eventi
- Scattato il periodo a rischio incendi boschivi, stop agli abbruciamenti
- Stamani incontro istituzionale tra il sindaco Giovanni Capecchi e il questore Marco Dalpiaz
- Presentata oggi pomeriggio dal sindaco Giovanni Capecchi la giunta
- Oggi alle 18.30 nella Sala Maggiore presentazione della Giunta comunale
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:36
