Descrizione
In occasione dello svolgimento della Fiera di piazza della Resistenza, iniziativa di esposizione e vendita che si svolgerà domenica 10 novembre, sono previste alcune modifiche alla viabilità al fine di garantire il regolare svolgimento della manifestazione.
Nello specifico, dalle 6 alle 22, in piazza della Resistenza, nel tratto dal parcheggio Resistenza a viale Arcadia saranno vietati il transito e la sosta a tutti i veicoli, ad eccezione dei mezzi inerenti la manifestazione. Sempre in piazza della Resistenza, nel tratto da piazza Leonardo Da Vinci fino al parcheggio Resistenza, è previsto il divieto di sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli, con restituzione del doppio senso di circolazione per raggiungere l'area di sosta.
In via dei Campi, via Campo Marzio, nei tratti finali di via Ducceschi e via Di Gloria, in corrispondenza di piazza della Resistenza, sarà vietato il transito a tutti i veicoli, a eccezione dei residenti della zona che potranno transitare mediante la restituzione temporanea del doppio senso di circolazione.
In piazza Leonardo Da Vinci, in corrispondenza della rampa d’accesso a piazza della Resistenza, è prevista l’istituzione della direzione obbligatoria a sinistra verso via Carratica, mediante disposizioni impartite da movieri, nei momenti in cui si renda necessario l'utilizzo del parcheggio.
In via Carratica, in corrispondenza di via Campo Marzio, sarà istituita la direzione obbligatoria a diritto per tutti veicoli a eccezione dei residenti in via Campo Marzio.
In via Ducceschi, in corrispondenza dell’area di circolazione che conduce a via Di Gloria, è prevista la direzione obbligatoria a sinistra, a eccezione dei residenti nel tratto finale di via Ducceschi.
Da via Ducceschi a via Di Gloria sono previsti il divieto sosta con rimozione forzata per tutti i veicoli e l’inversione dell’attuale senso di circolazione da via Ducceschi a via Di Gloria, con direzione obbligatoria a sinistra all’intersezione con via Di Gloria in direzione largo Santa Maria.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso dei cambiamenti temporanei alla viabilità.
A cura di
Contenuti correlati
- Domenica, il Comune di Pistoia aderisce alla Giornata nazionale delle vittime civili delle guerre e dei conflitti nel mondo
- Scrutatori di seggio per il Referendum del 22 e 23 marzo, al via le autocandidature
- Pubblicato il bando per rilevatori Istat, domande online entro il 25 febbraio
- Costituzione ai neo-diciottenni: venerdì e sabato le cerimonie in Palazzo comunale
- Via Fiorentina, approvato il progetto di fattibilità per la messa in sicurezza del tratto al confine con Quarrata
- Cimiteri, iniziati i lavori a Chiesina Montalese per nuovi ossarini Previsti anche a Spedaletto e Santomato
- Pistoia si veste di maschere e colori: tornano le sfilate del Carnevale in piazza della Resistenza
- “La Forteguerriana e le altre”: in mostra fino al 31 marzo immagini, resoconti e corrispondenza tra biblioteche
- Pubblicato un avviso di mobilità per sei posti da istruttore amministrativo: domande entro il 18 febbraio
- Dalla San Giorgio a Hitachi: da venerdì, in mostra nelle sale Affrescate 120 anni di industria ferroviaria a Pistoia
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:05
