Descrizione
Venerdì primo novembre in viale Adua, nel tratto da via San Biagio in Cascheri al civico 40, si svolgerà l’iniziativa Fiera di Viale Adua.
Per permettere l’appuntamento sono previste alcune modifiche alla viabilità venerdì 1 novembre dalle 8 alle 21.
In viale Adua (tratto da via San Biagio in Cascheri al civico 40) sarà in vigore il divieto di sosta con rimozione forzata e di transito per tutti i veicoli, esclusi quelli inerenti la manifestazione e i mezzi di soccorso ed emergenza che potranno transitare su apposita corsia libera da qualsiasi occupazione. Il percorso alternativo, indicato sul posto, si snoderà lungo via San Biagio in Cascheri, via Salvo D'Acquisto, via dello Spartitoio e viceversa alle intersezioni con via San Biagio in Cascheri e via dello Spartitoio.
In via Don Minzoni (in prossimità dell'intersezione con viale Adua) sarà istituito il divieto di transito per tutti i veicoli.
In via Vivaldi, in prossimità dell'intersezione con viale Adua, le auto non potranno transitare.
In via dei Panconi, tratto dal viale Adua a via Melani, sarà in vigore il divieto di circolazione e di sosta.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Pistoia Essere Impresa: martedì 21 aprile l’evento finale del progetto under 35
- Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026, al via la seconda edizione del Gioco dei Titoli
- Pistoia celebra il 25 aprile, l’81° anniversario della Liberazione
- Parcheggio Cellini: martedì 21 aprile divieto di sosta temporaneo per taglio dell’erba e rifacimento della segnaletica stradale orizzontale
- “Io non mi faccio truffare”: tre incontri per aiutare gli anziani a superare il trauma e prevenire i raggiri
- PalaCarrara, conclusi i lavori per il nuovo impianto di climatizzazione
- Voto domiciliare per le elezioni amministrative del 24 e 25 maggio: domande entro il 4 maggio
- Forteguerriana, martedì 21 aprile si parla dell’artista Corrado Zanzotto con la presentazione del libro di Andrea Nannini
- Consiglio comunale, approvato il bilancio consuntivo 2025
- Giardino del Tasso, completato il nuovo impianto di illuminazione
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:32
