Descrizione
Durante le festività natalizie sono previste modifiche all’orario di apertura al pubblico di alcuni uffici comunali.
Nello specifico, la biblioteca San Giorgio, Forteguerriana, l’archivio storico, l’ufficio relazioni con il pubblico, l’ufficio turismo (in via dei Macelli), gli uffici demografici e la segreteria generale saranno aperti soltanto la mattina nelle giornate di martedì 24 e 31 dicembre.
L’ufficio del consiglio comunale, il servizio cultura e tradizioni, turismo e informatica, quello di promozione sportiva, ambiente e tutela degli animali e l'ufficio appalti e contratti resteranno chiusi al pubblico nelle giornate del 24 e 31 dicembre.
La segreteria del sindaco rimarrà chiusa il 23, 24 e 27 dicembre.Saranno chiusi venerdì 27 dicembre l’archivio e il protocollo del servizio urbanistica e assetto del territorio e la segreteria generale.
Il suap, gli uffici entrate, politiche sociali e mobilità, l'ufficio del commercio e agli altri del servizio sviluppo economico saranno chiusi il 24, 27 e 31 dicembre. Per quanto riguarda le politiche sociali, il 27 dicembre resterà aperto soltanto il segretariato sociale.
L’ufficio economato, martedì 24 dicembre sarà aperto soltanto la mattina e chiuderà, invece, nelle giornate di martedì 31 dicembre e giovedì 2 gennaio.
L’ufficio assetto idrogeologico rimarrà chiuso al pubblico il 23, 24, 27, 30 e 31 dicembre e il 2 e 3 gennaio.
Gli uffici del servizio educazione e istruzione saranno chiusi il 24 e 31 dicembre, il 2 gennaio per l'intera giornata, la mattina del 27 dicembre.
A cura di
Contenuti correlati
- Pontenuovo, ultimi giorni per chiedere i ristori per la chiusura del Ponte sul torrente Bure
- Nasce “La Casermetta”: dall’ex caserma dei Vigili del Fuoco un nuovo polo socio-educativo per la città
- 3gA - Tre Giornate Architettura 2025 X°edizione
- Pubblicata la versione aggiornata dell’opuscolo informativo sul piano comunale di Protezione civile
- Dal 3 agosto 2026 valida solo la Carta di Identità Elettronica: il Comune invita i cittadini a sostituire per tempo il documento cartaceo
- Pistoia celebra Carlo Chiti: domenica a La Collina l’inaugurazione dell’opera dedicata all’ingegnere pistoiese simbolo dell’automobilismo italiano
- Piazza del Duomo torna a risplendere: installato il nuovo impianto di illuminazione monumentale
- Educazione civica e ambientale: torna “Viaggi in città”, percorso di didattica integrata. Al via le iscrizioni
- Pistoia proclamata Capitale italiana del libro 2026
- La Resistenza a fumetti: “Sciuscià e i suoi fratelli” nei Giovedì del Giallo al Pantheon
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:05
