Descrizione
Per permettere la manifestazione Festival delle tradizioni italiane in centro storico il 29 ottobre a partire dalle ore 18 e successivamente 30, 31 ottobre e 1 novembre tutto il giorno con banchi di prodotti alimentari tipici, artigianato e benessere nelle vie Cavour, Buozzi Bruno e piazza Gavinana, sono previste alcune modifiche alla viabilità.
Pertanto da sabato 29 ottobre alle ore 15 fino a martedì 1 novembre alle ore 21 in via Cavour (tratto tra via Roma e piazza Gavinana), in piazza Gavinana e via Buozzi Bruno saranno in vigore il divieto di transito e di sosta, ad eccezione dei mezzi inerenti la manifestazione.
In caso di necessità, sarà consentito il passaggio dei mezzi di soccorso e di emergenza attraverso un’apposita corsia di transito.
Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Piano Operativo: mercoledì 8 aprile un incontro rivolto ai cittadini
- Piano Operativo: giovedì 2 aprile quarto appuntamento nell’ambito del percorso partecipativo
- Da Beatrice poetessa pastora a Oriana Fallaci, dal Festival del Giallo all’AI: Pistoia Capitale del Libro al centro dell’offerta culturale con un aprile ricco di eventi
- Da mercoledì 1° aprile riaprono i bagni pubblici in centro storico
- I grandi eventi dell’estate pistoiese dal 2 al 10 luglio 2026 in piazza del Duomo con la 45esima edizione Pistoia Blues Festival
- Piano Operativo: giovedì 26 marzo il secondo appuntamento del percorso partecipativo
- Inizia la terza edizione di “Conterranei”, progetto di residenza artistica a Castello di Cireglio, con gli artisti Kinkaleri e Helena Hladilová
- Giornata internazionale della donna: venerdì 6 marzo inaugurazione della mostra “Donne in Bilico”
- Il Comune mette in vendita tre immobili: all’asta villino Desii, ex centro cottura e un appartamento in via Cimabue
- Al via la prima edizione del Festival delle Opportunità, aperte le iscrizioni
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:53
