Descrizione
Da lunedì 3 giugno sarà pubblicato sul sito del Comune di Pistoia (www.comune.pistoia.it) l´avviso per individuare una o più associazioni che realizzino e gestiscano la Fiera promozionale collaterale al Festival Blues prevista in piazza dello Spirito Santo dal 6 al 10 luglio.
Il bando prevede due possibilità: individuare un unico soggetto deputato alla gestione di una fiera organizzata unitariamente dal 6 al 10 luglio oppure due soggetti distinti che si occupino della realizzazione di due fiere differenti ma consecutive tra loro (la prima il 6 e 7 luglio, la seconda per i giorni 8, 9 e 10 luglio).
Possono partecipare al bando le associazioni di categoria, ma anche enti, comitati o organismi che poi dovranno occuparsi di selezionare autonomamente gli operatori che daranno vita alla Fiera promozionale di luglio.La tipologia merceologica dei prodotti che saranno ammessi alla fiera comprende oggettistica, dischi, stampe, gadgets, artigianato legati al tema della musica e al modernariato e vintage.
Le domande devono pervenire al Comune di Pistoia dal 3 al 15 giugno, entro le ore 12. Potranno essere presentate in formato digitale, mediante posta elettronica certificata all’indirizzo comune.pistoia@postacert.toscana.it, oppure in formato cartaceo all’ufficio protocollo del Comune in via Pacini 24.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio Sviluppo Economico e Promozione Territoriale in via dei Macelli 11/C oppure scrivere un'e-mail agli indirizzi l.baldi@comune.pistoia.it; a.innocenti.as@comune.pistoia.it.
A cura di
Contenuti correlati
- Inaugurazione dell'allestimento "Marino Marini: la pittura" a cura della Fondazione Marino Marini di Pistoia
- Pistoia Città del Natale, per salutare il 2025 e accogliere il nuovo anno insieme!
- Pistoia Città del Natale – programma dal 24 al 28 dicembre
- Variazioni degli orari degli uffici comunali per le festività natalizie
- Ecco “RiqualifichiAMO”, il progetto sociale triennale del Pistoia Basket dedicato ai Playground di tutta la Toscana
- Apertura alle autocandidature per ricoprire cariche in enti e società partecipate del Comune
- Partita su Radio Diffusione Pistoia la nuova trasmissione dedicata a Pistoia Capitale del Libro 2026
- Pistoia Capitale del Libro 2026, nominato il Comitato scientifico
- In corso il Censimento della popolazione e delle abitazioni 2025
- A Bottegone prende forma il nuovo spazio 0-6 L’Aquilone: lavori conclusi, arredi in arrivo entro Natale
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:07
