Descrizione
Da lunedì 3 giugno sarà pubblicato sul sito del Comune di Pistoia (www.comune.pistoia.it) l´avviso per individuare una o più associazioni che realizzino e gestiscano la Fiera promozionale collaterale al Festival Blues prevista in piazza dello Spirito Santo dal 6 al 10 luglio.
Il bando prevede due possibilità: individuare un unico soggetto deputato alla gestione di una fiera organizzata unitariamente dal 6 al 10 luglio oppure due soggetti distinti che si occupino della realizzazione di due fiere differenti ma consecutive tra loro (la prima il 6 e 7 luglio, la seconda per i giorni 8, 9 e 10 luglio).
Possono partecipare al bando le associazioni di categoria, ma anche enti, comitati o organismi che poi dovranno occuparsi di selezionare autonomamente gli operatori che daranno vita alla Fiera promozionale di luglio.La tipologia merceologica dei prodotti che saranno ammessi alla fiera comprende oggettistica, dischi, stampe, gadgets, artigianato legati al tema della musica e al modernariato e vintage.
Le domande devono pervenire al Comune di Pistoia dal 3 al 15 giugno, entro le ore 12. Potranno essere presentate in formato digitale, mediante posta elettronica certificata all’indirizzo comune.pistoia@postacert.toscana.it, oppure in formato cartaceo all’ufficio protocollo del Comune in via Pacini 24.
Per ulteriori informazioni è possibile contattare il servizio Sviluppo Economico e Promozione Territoriale in via dei Macelli 11/C oppure scrivere un'e-mail agli indirizzi l.baldi@comune.pistoia.it; a.innocenti.as@comune.pistoia.it.
A cura di
Contenuti correlati
- Commemorazione defunti: attivati presidi mobili e ampliato l’orario di apertura al pubblico del cimitero Principale e della Vergine
- Pistoia proclamata Capitale italiana del libro 2026
- La Resistenza a fumetti: “Sciuscià e i suoi fratelli” nei Giovedì del Giallo al Pantheon
- Risultati delle elezioni regionali 2025
- Giornata mondiale dedicata alla sindrome PANS/PANDAS, giovedì le logge del Palazzo comunale si tingono di verde
- Condanna dell’Amministrazione comunale per le scritte intimidatorie comparse nella notte a Candeglia
- Una nuova settimana di eventi, gli appuntamenti dal 4 al 10 ottobre
- Dal 6 ottobre parte il censimento della popolazione e delle abitazioni 2025
- Pistoia vive “In Comune”: grande partecipazione per la due giorni dedicata alla città sostenibile
- “Pistoia Essere Impresa”: al via i seminari per giovani aspiranti imprenditori
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:07
