Descrizione
Per l’intera giornata di domenica 12 febbraio, la Cattedrale di via Pertini torna ad accogliere il Mercato dell’Antiquariato.
Saranno presenti numerosi banchi di operatori specializzati nel commercio di antiquariato, modernariato, collezionismo, vintage e design, una manifestazione fissa nel calendario degli eventi cittadini, che si ripete ogni seconda domenica del mese.
Nello spazio espositivo di via Pertini, nell’area ex Breda, cittadini e turisti potranno cogliere l’occasione per visitare il mercato e acquistare oggetti del passato, ma anche articoli di uso quotidiano.
A cura di
Contenuti correlati
- Nuove location per matrimoni e unioni civili: c'è tempo fino al 28 maggio per presentare la manifestazione di interesse
- A Pistoia due appuntamenti dedicati al Premio Campiello
- L’Amministrazione comunale di Pistoia esprime la propria vicinanza alla comunità di Modena
- Nidi d’infanzia e Spazio gioco comunali 2026/2027: approvata la graduatoria definita
- Far.Com: bilancio 2025 in crescita, ricavi per oltre 18 milioni e utile sopra il milione
- “Racconto Bianco”, ecco i laboratori con l’artista Roberto Ghezzi: arte e ambiente attraverso la cianotipia
- Pistoia Capitale del Libro al centro dell’offerta culturale con un maggio di eventi per tutti i lettori
- Fondi Ue post-alluvione 2023: le risorse per Pistoia tra emergenza e sostegni ai cittadini
- Matrimoni e unioni civili, pubblicata la manifestazione di interesse per individuare nuove location
- Conclusi gli interventi PNRR, da sabato riaprono piazza San Lorenzo e il parcheggio
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:51
