Descrizione
Domenica 21 gennaio si svolgerà per l’intera giornata, dalle 8 alle 19, nel centro storico di Pistoia un mercato cittadino straordinario.I banchi saranno presenti in piazza del Duomo, via Roma, via Cavour, via Cino da Pistoia, via Atto Vannucci, via Buozzi, via Curtatone e Montanara, via Bozzi e piazza San Francesco.
Modifiche alla viabilitàPer permetterne lo svolgimento, dalle 6 alle 21, in piazza del Duomo, via Roma, via Cavour, via Buozzi, via Cino da Pistoia, piazza Gavinana, via Curtatone e Montanara, via Bozzi, piazza San Francesco e via Atto Vannucci, nel tratto tra via della Repubblica e corso Gramsci, saranno istituiti il divieto di sosta con rimozione forzata e di transito per tutti i veicoli, eccetto i mezzi di soccorso e di emergenza. Sul posto sarà presente la segnaletica di preavviso.
A cura di
Contenuti correlati
- Stamani incontro istituzionale tra il sindaco Giovanni Capecchi e il questore Marco Dalpiaz
- L'arte del bonsai protagonista a Pistoia: mostra nelle Sale Affrescate del Palazzo comunale
- Giornata mondiale del donatore di sangue, domenica il Palazzo comunale si illumina di rosso
- Presentata oggi pomeriggio dal sindaco Giovanni Capecchi la giunta
- Oggi alle 18.30 nella Sala Maggiore presentazione della Giunta comunale
- Il nuovo capo di gabinetto del sindaco Giovanni Capecchi è Manuele Braghero
- Giostra dell’Orso 2026: al via il bando per la realizzazione del drappo
- Pistoia Capitale Italiana del Libro 2026: a giugno un mese di eventi tra letteratura, arte, memoria e partecipazione
- Passaggio di consegne in Palazzo comunale tra Anna Maria Celesti e Giovanni Capecchi
- Nuove location per matrimoni e unioni civili: c'è tempo fino al 28 maggio per presentare la manifestazione di interesse
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:36
