Descrizione
Domenica 13 dicembre dalle 8 alle 19 in centro storico si svolgerà il mercato tradizionale prenatalizio previsto dal Piano del Commercio del Comune di Pistoia. Il secondo appuntamento è previsto domenica 20 dicembre.
Per permetterne lo svolgimento saranno in vigore gli stessi provvedimenti alla viabilità previsti anche durante il mercato cittadino bisettimanale, mercoledì e sabato.
Il mercato tradizionale di domenica 13 dicembre si svolgerà nel rispetto delle regole anti Covid-19. In particolare, sarà privilegiata da parte degli operatori una vendita assistita, con un massimo di tre clienti, dotati di mascherina, contemporaneamente presenti al banco, dove troveranno a disposizione gel igienizzante.
A cura di
Contenuti correlati
- In Palazzo comunale sabato si celebrano le nozze d’oro e di diamante
- Francobolli, monete e storia locale: venerdì e sabato torna a La Cattedrale l’appuntamento con CollExpo
- Piano Operativo: giovedì 26 marzo il secondo appuntamento del percorso partecipativo
- Piano Operativo: in programma nuovi incontri sui contenuti del piano a partire dal 24 marzo
- Inizia la terza edizione di “Conterranei”, progetto di residenza artistica a Castello di Cireglio, con gli artisti Kinkaleri e Helena Hladilová
- Giornata internazionale della donna: venerdì 6 marzo inaugurazione della mostra “Donne in Bilico”
- Riqualificazione della Certosa: lavori in corso al più grande complesso immobiliare di case popolari della città
- Casa dell’acqua a San Biagio: iniziati i lavori per installare il nuovo fontanello
- Il Comune mette in vendita tre immobili: all’asta villino Desii, ex centro cottura e un appartamento in via Cimabue
- Al via la prima edizione del Festival delle Opportunità, aperte le iscrizioni
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 12:01
