Descrizione
Continuano le iniziative a cura del Centro per le Famiglie di Pistoia a ottobre, mese della famiglia e dell’affidamento familiare.
Domenica 15 ottobre, dalle 9.30 alle 12.30, si svolgerà il secondo appuntamento di A piccoli passi, passeggiata nella natura per famiglie, nonni e bambini che, in questa occasione, avrà come destinazione la Ghiacciaia del Reno e includerà una visita guidata alla Ghiacciaia della Madonnina a cura dell’Ecomuseo della montagna pistoiese.
L’iniziativa è realizzata in collaborazione con Socialmente, progetto di socializzazione per la terza età del Comune di Pistoia, con il proposito di realizzare occasioni di incontro e condivisione tra generazioni diverse che favoriscano l’apertura di un dialogo intergenerazionale attraverso la costruzione di ricordi condivisi.
Durante la gita, a tutti i partecipanti sarà offerta una merenda.
L’iniziativa è gratuita e su prenotazione, da effettuarsi scrivendo a info@centrofamigliepistoia.it oppure telefonando ai numeri 0573-371011 o 331 6860212 sabato dalle 9 alle 12 e dalle 15.30 alle 17.30.
A cura di
Contenuti correlati
- Il cordoglio dell’Amministrazione comunale per la scomparsa di Giovanbattista Grasso
- “In Comune”: sabato 27 e domenica 28 settembre un open day dei servizi comunali dedicato alla sostenibilità
- Open day CIE: sabato 20 settembre apertura straordinaria dell’Anagrafe di via Santa
- Pistoia città del Natale 2025: entro il 15 settembre la presentazione delle manifestazioni di interesse per l’installazione e gestione della Casa di Babbo Natale
- Pistoia celebra l’81esimo anniversario della Liberazione
- “Prospettive 5.0: reperti di futuro prossimo”, da venerdì nelle Sale Affrescate la mostra di pittura e scultura degli artisti Giuseppe Bartolozzi e Clara Tesi
- Pubblicato l’avviso per individuare i tre componenti esterni del Nucleo di Valutazione
- Aperto il bando per la revisione triennale dell’Albo avvocati patrocinatori del Comune
- Scrutatori di seggio elettorale: dal 25 agosto al via le autocandidature
- “Svuota Cantine”, nuova iniziativa all’insegna del riuso e della sostenibilità
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:48