Descrizione
In piazza della Resistenza, nel tratto che va dal parcheggio Resistenza al viale Arcadia, per l’intera giornata di domenica 10 novembre si svolgerà la Fiera di piazza della Resistenza.
Per permettere lo svolgimento della manifestazione, dalle 7 alle 21, sono previste modifiche alla viabilità. Nello specifico, in piazza della Resistenza, nel tratto che va dal parcheggio Resistenza al viale Arcadia, saranno vietati il transito e la sosta, tranne che ai mezzi inerenti la manifestazione. In via dei Campi, via Campo Marzio, via Ducceschi, nel tratto finale in corrispondenza di piazza della Resistenza, e in via di Gloria, nel tratto finale in corrispondenza di piazza della Resistenza, sarà in vigore il divieto di transito. I residenti della zona potranno transitare mediante l’istituzione temporanea del doppio senso di circolazione.
Sempre in piazza della Resistenza, nel tratto da piazza Leonardo da Vinci al parcheggio Resistenza, sarà istituito il divieto sosta con rimozione forzata e restituito il doppio senso di circolazione per raggiungere il parcheggio Resistenza mediante manovre assistite da movieri.
In piazza Leonardo da Vinci, in corrispondenza della rampa di accesso a piazza della Resistenza, sarà in vigore la direzione obbligatoria a sinistra in direzione di via Carratica mediante disposizioni impartite da movieri, esclusivamente nei momenti in cui sarà necessario ai fini della sosta all'interno del parcheggio.
In via Carratica, in corrispondenza di via Campo Marzio, direzione obbligatoria a diritto, tranne che per i residenti in via Campo Marzio.
In via Ducceschi, in corrispondenza dell'area di circolazione che conduce a via Calogero di Gloria, sarà in vigore la direzione obbligatoria a sinistra per tutti i mezzi, esclusi quelli dei residenti del tratto finale di via Ducceschi.
Nell'area di circolazione che da via Ducceschi conduce a via Calogero Di Gloria sarà istituito il divieto sosta con rimozione forzata e invertito l'attuale senso di circolazione nella nuova direzione ovest-est, ossia da via Ducceschi a via Di Gloria, con successiva direzione obbligatoria a sinistra all'intersezione con via di Gloria in direzione largo Santa Maria.
A cura di
Contenuti correlati
- Pubblicato un avviso di mobilità per sei posti da istruttore amministrativo: domande entro il 18 febbraio
- Pedagogia relazionale: sabato 17 e 24 gennaio due incontri alla Biblioteca San Giorgio
- Dalla San Giorgio a Hitachi: da venerdì, in mostra nelle sale Affrescate 120 anni di industria ferroviaria a Pistoia
- Dal 13 gennaio al via le iscrizioni alle scuole dell’infanzia comunali e statali
- Parco di Monteoliveto: prosegue la riqualificazione dell’area con l’intervento di Plures Alia
- Al via il programma di eventi di «Pistoia Capitale italiana del libro 2026»
- Inaugurazione dell'allestimento "Marino Marini: la pittura" a cura della Fondazione Marino Marini di Pistoia
- Apertura alle autocandidature per ricoprire cariche in enti e società partecipate del Comune
- Partita su Radio Diffusione Pistoia la nuova trasmissione dedicata a Pistoia Capitale del Libro 2026
- In corso il Censimento della popolazione e delle abitazioni 2025
Ultimo aggiornamento: 9 dicembre 2024, 11:32
